Chieti, Italia · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
10Buongiorno, quanti anni avrete quando vi sposerete? Noi ci sposiamo il 28 luglio 2018, il mio futuro marito avrà 25 anni e io quasi 26, ci sposiamo dopo 8 anni giusti giusti d'amore 😊
Sono andata a fare un giro in un centro commerciale e ho trovato l intimo 😉😊
Ciao a tutte! Io e mio fm odiamo l’idea Delle bomboniere di qualsiasi tipo, secondo voi può andare bene lo stesso una confettata?
Ciao care. Volevo sapere vostri pareri. Gran parte dei miei parenti abitano a 60 km da casa mia. Io e il mio fm nonchè già convivente lavoriamo entrambi e abbiamo un bimbo va a scuola quindi dovremmo...
Scusate, è tanto 0,50 cent a coccarda , 1euro a cono compreso il riso?
Buongiorno bride scrivo per condividere con voi una cosa successa ieri che mi ha lasciato a metà tra lo sconforto e l'allibito. In sintesi sento mia futura suocera al telefono ed io tutta entusiasta...
Già sappiamo che appena diciamo la parola "Matrimonio" tutti i costi vengono rincarati di molto..ma secondo voi quale cifra è cosi assurda da spendere per un giorno solo, che per quanto possa essere...
Ciao ragazze! Tema scottante per molte di noi immagino. Quanto tempo prima avete preteso di sapere con certezza se gli invitati verranno o meno? Io sono pentita di non aver messo una data limite,...
Come da titolo che colore avete scelto per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM