Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Semplice però mi piace un sacco! Siamo motociclisti 😍
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Organizzate il vostro matrimonio dalla A alla Z senza tralasciare nemmeno un dettaglio! Siamo alla C di colore 🎨 elemento fondamentale per scegliere le vostre decorazioni di nozze Quale sarà quello...
Continuiamo a parlare di organizzazione di nozze giocando con le lettere dell'alfabeto! E di effetti speciali ci porta a parlare di intrattenimento, musica e animazione. Come intratterete i vostri...
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Ciao sposine a meno di un mese dalle nozze non so ancora cosa regalare alle mie 5 damigelle non che migliori amiche, avete idee???
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...
Ciao a tutte sposine con ieri inizia il conto alla rovescia dei mesi ad una cifra 😍😍 sono a - 9 mesi, speriamo voli questo tempo 😍😍 voi a quanto siete??
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Pronte a scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile? Fate la vostra scelta per l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >>Il make up di quale admin scegli?
Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...
Fotografi garanzie ANFM