Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao a tutte avevo scritto un post perché avevo paura che il giorno del matrimonio il mio bustino fosse troppo stretto.. ecco quando qualcuna vi dice che cederà con il calore del corpo o che quel...
Ragazze ma voi farete un regalo ai testimoni ? Cosa ?
Sposine ma quanto tempo prima si va dall'estetista per il restauro finale? Intendo ceretta, smalto...
Ragazze esattamente 5 giorni fa mentre cucinavo mi sono saltate due gocce di liquido bollente sul petto.. immediatamente si sono formate due bolle di 1cm di diamentro l'una, che si sono scoppiate da...
Ciao a tutte, leggo spesso la community e mi farebbe piacere avere delle idee e consigli da voi 😊 Io e fm ci sposeremo nel 2019 e sogniamo delle nozze eleganti. Il tema che mi piacerebbe adottare è il...
Eccoli qui i miei barattolini con i confetti per i non invitati. Ho appena finito di confezionarli, sono soddisfatta... 😊😊😊
A meno 18 giorni, ho pagato la siae.. troppo!! Proprio 350€ buttati via..
Ciao a tutte! Mi consigliate una canzone per l'entrata degli sposi al ristorante? Bella allegra!
Buonasera a tutti, é da tantissimo tempo che nn scrivo qui. Vi riassumo gli avvenimenti: io e fm abbiamo deciso di sposarci 6 anni fa. Appena iniziati i preparativi (anzi direi preparativi già...
Quando avete la prima prova dell abito ????ragazze è arrivatoo
Ciao a tutte! Domanda alle spose di Settembre 2018! Questa settimana per la prima volta in panico 😱 Purtroppo a un mese dal matrimonio dobbiamo cambiare meta a causa del terremoto in Indonesia proprio...
Ciao a tutte! Ci sposeremo a metà Settembre e come meta pensavamo Santorini, Grecia... Consigli? Le spose di Settembre cosa hanno scelto per il loro viaggio?
Sono emozionata!! Ahahah so che è per una cavolata ma ho appena acquistato la mia vestaglia per la preparazione! 😍
Quando si fa il cosiddetto processetto dal parroco, bisogna già portare i documenti? Certificato di battesimo e cresima, e poi? Vado in tilt con le cose burocratiche 😁
Ciaoooo.. oggi via il 9, siamo a -89 e domani prima prova abito, non lo vedo da gennaio.. non vedo l’ora!!!!
Buongiorno future sposine, qualcuna di voi ha voglia di condividere il viaggio di nozze che ha scelto e il budget speso? Io ancora devo passare dall'agenzia per farmi fare dei preventivi, siamo in...
Oggi ho fatto la prova smalto semipermanente e direi che praticamente ho già scelto! Mi piace tantissimo.. 😍😍
Settembrine come va? A che punto siete?
Evviva!! Oggi abbiamo ritirato le partecipazioni. Non vedo l’ora di iniziare a consegnarle!!
Dove avete acquistato il vostro intimo? Avete preso giarrettiera e tutto dove?
Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa: le pubblicazioni si devono fare dopo la fine del corso prematrimoniale, o possono essere fatte anche prima?? Grazie.
Ieri giornata a Milano alla ricerca delle scarpe... ed eccole qui!!
Fotografi garanzie ANFM