Vai ai contenuti principali
Roberto
Roberto

Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Febbraio 2012

Romantico, testardo

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2014

3552giorni 10hh
Roberto
Matrimonio a tema: Rosso Yamah
Roberto, Il 1 Ottobre 2013 alle 21:47

Questo week end ho partecipato ad un matrimonio con tema rosso e moto, quale uomo non desidererebbe una cosa simile! Sia tableeaux che segnatavoli erano fatti con le moto!!direi solo wooow! prendete...

Clary, martedì 1-Ott-13 1 242
Roberto
Fare 2 bouquet!
Roberto, Il 7 Maggio 2013 alle 12:05

Ciao ragazze/I volrvo fare una domanda: ma si usa ancora fare due bouquet, cioè uno per la sposa e uno per lo sposo che poi consegnerà alla sposa in chiesa? questo dettaglio mi è sempre sfuggito, ma...

Lela, mercoledì 22-Mag-13 24
Laura
Tutorial per partecipazione con piega ad origami
Laura, Il 17 Aprile 2013 alle 19:07

Ciao a tutti forumine i forumini! Vi posto il mio tutorial per le partecipazioni con piega ad origami! Spero potranno tornare utili a quelche forumina! Allora.. prendere un foglio con dimensioni 24cm...

Laura, giovedì 5-Mag-16 143 1
Noire
Bouquet... senza fiori
Noire, Il 21 Febbraio 2013 alle 18:02

Ciao spose.... Volevo condividere con voi questo sito, di un'artista/artigiana che crea bouquet personalizzati con materiali diversi, come carta, stoffe, legni, ecc... Li avevo visti alla fiera degli...

Noire, martedì 4-Giu-13 19
Sonia
Il giorno del si :)
Sonia, Il 7 Maggio 2013 alle 16:48

Indossare solo la fede,o anche l' anello di fidanzamento??? ovviamente nella mano destra! pro o contro???? io credo che metterò solo la fede,ma vorrei consigli

Caterina, venerdì 10-Mag-13 38
Giuliana
I miei fai da te completi :)
Giuliana, Il 5 Maggio 2013 alle 17:28

Ecco i miei conetti portariso con rispettivo riso colorato e i segnaposto.... Spero via piacciano

Valentina, martedì 7-Mag-13 20

Gruppi generali

Ispirazione