Napoli, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Spose 25 luglio 2019 se ci siete battete un colpo mancano solo 8 giorni ragazze c'è qualcuna che il 27 luglio prende l' Mac seaside a Miami?
Ragazzeeee come siete messe con l’emozione??? E quanti giorni mancano? Per voi ?😘😘😘
Ragazze, ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno. È stato tutto perfetto.. solo che il tempo è praticamente volato. Vi lascio qualche fotina. Godetevela!!!!!
Ragazze mi sembra incredibile ma... sono a -19!!! il matrimonio è praticamente dietro l'angolo! che emozione! a voi quanto manca ?
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate...
Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso.😍😍 Spero vada tutto bene 🤞 Grazie a tutte x i consigli ke mi avete dato in questo percorso ❤
Finalmente venerdi siamo diventati marito e moglie.. È stata un'emozione unica e la giornata è volata.. Lascio qui qualche scatto per rendervi partecipi! Grazie per tutti i consigli che ho ricevuto in...
Chi partirà il 4 luglio x Miami? Il 6 luglio prenderò la nave msc
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Ragazze ho un problema che nn riesco a risolvere Io mi sposo il 25 luglio e sarà un matrimonio serale ..il giorno dopo la mattina ho l'aereo alle 9 del mattino ...voi dopo il matrimonio dove andreste...
Voglio condividere con voi la foto del nostro matrimonio. Ciao a tutte !
Ciao a tutti. Ebbene si dopo una settimana sono qui a scrivervi. È stato un giorno meraviglioso. Tanta emozione gioia felicità ❣️tutto magico 💕🤵👰💕
Buon giorno a tutte,il 04/10/2018 ci siamo finalmente sposati dopo 15 anni di fidanzamento.La nostra storia non è stata tutta rose e fiori,ci siamo innamorati a 18 anni appena compiuti lui e 17 e...
Buongiorno brides, ho bisogno di un parere da tutte voi, quando ho scelto la parrucchiera sono andata a lasciarle un anticipo di circa 50€, il problema è che qualche mese dopo la ragazza che già mi...
Buonasera sposine,oggi ho fatto la prima prova per le unghie per il mio grande giorno , togliendo le imperfezioni perché come detto è una prova . Un vostro parere ?😩🥺 Idee zero giuro
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ciao ragazze..condivido con voi la nostra grande emozione di oggi. La nostra promessa di matrimonio e il nostro 10° anniversario di fidanzamento. Sono tanto felice!!
Buonasera a tutte sposine... Un altro traguardo raggiunto , oggi promessi sposi... finalmente 🍾🍾🍾🍾 giornata meravigliosa 😍
Brides questa sera abbiamo iniziato a fare i ventagli 😍 che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM