Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Oglianico, Torino · Da Novembre 2017

Si tratta del mio secondo matrimonio come per mio marito. Il primo risale a più di vent'anni fa..... non avrei mai creduto che mi sarei risposata ed... Visualizza altro

Si tratta del mio secondo matrimonio come per mio marito. Il primo risale a più di vent'anni fa..... non avrei mai creduto che mi sarei risposata ed invece... è accaduto dopo sei anni di fidanzamento con Lucio.

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2017

2527giorni 18hh
Angela
Musica matrimonio Piemonte
Angela, Il 11 Novembre 2019 alle 15:58

Ciao a tutte, mi sapete dare un consiglio per la musica per il nostro matrimonio in Piemonte? Stiamo cercando o un dj che curi tutta la giornata musicale, o una band che faccia sia musica dal vivo sia...

Giuseppe, giovedì 5-Dic-19 16
Sara
Come avete deciso la data delle nozze?
Sara, Il 28 Novembre 2017 alle 13:09

Ciao future spose confermare la data di nozze è una delle primissime cose da fare prima di entrare nel vivo dell'organizzazione! Prossima domanda del test ! Voi come avete scelto la vostra data? A) È...

Irene, sabato 28-Gen-23 248
Giulia
Ecco a quasi un mese dalle nozze gli scatti degli amici :)
Giulia, Il 1 Ottobre 2018 alle 14:34

Il nostro 8 settembre con sole e tanto amore...non scriverò nulla anche perché ho già raccontato molto nel real wedding...lascerò che le foto parlino da sole Queste sono le foto degli amici in attesa...

Alezz, giovedì 22-Nov-18 47
Margherita
Bomboniere solidali
Margherita, Il 25 Settembre 2018 alle 12:03

Buongiorno a tutti...vi va di farmi vedere foto delle vostre bomboniere solidali??? Grazie

Enza, sabato 29-Set-18 5
Verdiana
Promossi o bocciati: i gioielli sposa
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e questo look sposa che vi propongo! Che ne dite di questo gioiello da sposa molto particolare? Promosso o bocciato? *** Commenta il prossimo topic da qui...

Valentina, martedì 4-Dic-18 877
Luciana
Quanto tempo prima avete scelto il vostro abito da sposa ??
Luciana, Il 24 Settembre 2018 alle 14:11

Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...

Benedetta, giovedì 16-Mag-19 395
laura
Curiosità: come mai avete scelto quella data?
laura, Il 9 Settembre 2018 alle 14:34

Ciao a tutte, ho una curiosità: con quale criterio avete scelto la data delle vostre nozze? Per questioni organizzative (in base alla disponibilità del locale/chiesa, ad esempio ) o personali (post...

Erica, mercoledì 26-Set-18 106
V
Seconda ed ultima prova trucco e acconciatura
Vanessa, Il 17 Settembre 2018 alle 18:48

Ciao ragazze oggi sono andata a fare la seconda prova dell'acconciatura e del trucco calcolate però che al posto della coroncina con le perline ci sarà una splendida corona di foglie e fiori .... che...

Silvia, martedì 16-Ott-18 169
Laura
Il nostro grande giorno ❤️👰🏻🤵💍
Laura, Il 14 Settembre 2018 alle 22:18

Ciao a tutte siamo tornati da qualche giorno dal viaggio di nozze e ora trovo un momento per scrivere!! Ci siamo sposati il 25 agosto ed è stato un giorno bellissimo, perfetto come vivere in una...

Laura, venerdì 21-Set-18 88
Valentina
Alcune foto ufficiali 16-06-2018 a breve il real wedding
Valentina, Il 8 Luglio 2018 alle 10:23

Non sono ancora modificate impaginate e in hd ma rendono L idea a breve il real wedding😍

Laura, giovedì 12-Lug-18 16
Carlota
Quale bacio vincerà 4 Matrimoni.com?
Carlota, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Bellissime, 👋 quale coppia vincerà quest'edizione di 4 Matrimoni.com? 😜 Votate per il miglior bacio! A. Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, ComoB. Il matrimonio di Angela e Federico a...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 653
I
Trucco
Ilenia, Il 11 Luglio 2018 alle 17:19

Sposine, oggi ho fatto la prova trucco: sono davvero indecisa!!! Un occhio è sui toni del tortora, l'altro sui toni del rosa-viola. Pareriiii

Lillo&cresi, lunedì 30-Lug-18 82
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.926
Verdiana
Avete scelto la data che sognavate? 📆
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.780
S
Quale uscita dalla cerimonia vincerà 4 Matrimoni.com?
Simona, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Spose, siete chiamate a votare la migliore uscita dalla cerimonia tra quelle proposte! La vostra preferenza contribuirà a decretare i vincitori di 4 Matrimoni.com! 😍 A) Quella di Alessandro e Federica...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 640
S
Si parte per la luna di miele, cosa non può mancare in valigia? ✈❤️️
Simona, Il 18 Giugno 2018 alle 07:05

Il tuo identikit sposa non è ancora completo. Continuiamo! È il momento di partire per il primo viaggio insieme da marito e moglie... 😍 A quale di questi tre oggetti non puoi rinunciare? A) Macchina...

Sonila, mercoledì 3-Nov-21 914
S
Sono disperata. L'acconciatura non mi piace
Sissy, Il 7 Giugno 2018 alle 15:46

Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...

Martina, sabato 16-Giu-18 180
Arianna
Lunedì ci siamo sposati 😍
Arianna, Il 14 Giugno 2018 alle 16:54

Buonasera sposine.. Mentre da voi sono le 16.47,qui a San Francisco sono le 7.47... Siamo arrivati ieri dopo un viaggio infinito... Ma per questo farò un post apposito. Volevo solo ringraziarvi per...

Chicca, lunedì 25-Giu-18 85
Cristina
Vivo sempre insieme ai mie capelli
Cristina, Il 13 Giugno 2018 alle 11:11

Ciao a tutte prossime sposine, oggi vi presento la pettinatura che mi piacerebbe realizzare nel nostro grande giorno. Pettinatura riccioli Ovviamente non in questo colore perché io sono castana e ci...

Cristina, venerdì 15-Giu-18 59
Alessandra
Dilemma orecchini
Alessandra, Il 16 Maggio 2018 alle 22:30

Mi serve il vostro consiglio! ho deciso di indossare soltanto gli orecchini il giorno del matrimonio. L’abito è in pizzo con motivi floreali ed effetto tattoo sulla scollatura. Ho un paio di orecchini...

Miky, lunedì 20-Mag-19 118
Laura
Felicità dopo tanta tristezza
Laura, Il 12 Giugno 2018 alle 09:01

Come dal titolo dopo giorni di tristezza e delusione per via di eventi successi con la mia amica/socia al lavoro .... ormai non più !!!! E pensare che il marito doveva fare da testimone a fm ..... ma...

Chiara, venerdì 15-Giu-18 24
I
a -11 gg tableau marriage terminato!🎉
Irene, Il 11 Giugno 2018 alle 15:05

Ciao a tutte amiche sposine, Come già avete capito dal titolo ho finalmente terminato il tableau!😁 È stato peogettato da me ( da un'ispirazione trovata su Pinterest) e costruito da mio suocero che...

Francesca 👰💗, mercoledì 1-Ago-18 83
Desiree
Quanto avete pagato i vostri abiti da sposa??
Desiree, Il 14 Giugno 2018 alle 11:17

Salve ragazze,il titolo dice già tutto quanto avete speso per i vostri abiti?io abito in Australia e qui partono da 1000$ per arrivare a cifre esorbitanti... naturalmente dipende dalle...

Concetta, venerdì 17-Mag-19 91
Luana
Confetti Crispo arrivati
Luana, Il 13 Giugno 2018 alle 14:40

È arrivato proprio ora il pacco con i 5 kg di confetti che ci serviranno per la confettata durante il ricevimento prematrimoniale . Che gioia ... 😍 voi che marca di confetti avete scelto ?

Luana, domenica 17-Giu-18 52
Debora
Scegli l'uscita dalla cerimonia per le tue nozze! 🎈
Debora, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Buongirono stelline! 💫 Siete ad un passo dall'ottenere la medaglia della sposa zen! 💆‍♀ Come immaginate la vostra trionfante uscita dopo la cerimonia che vi ha fatto finalmente diventare marito e...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.498
Assunta
Consiglio tema!
Assunta, Il 24 Aprile 2018 alle 13:14

Ciao ragazze... Ieri con il mio FM abbiamo pensato ad un tema... E ce ne sono venuti in mente 3...1 le coppie disney con le loro frasi più belle2 le coppie del cinema 3 Alice nel paese delle...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 192
M
💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍
Maria, Il 6 Aprile 2018 alle 18:32

Ragazze quale modello vi piace di più??? ☺️ Adesso è il momento di aiutare questa sposina -> Scelta delle fedi: che ne pensate?

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 307
Olga
Vestaglia alternativa
Olga, Il 7 Maggio 2018 alle 18:13

Ciao sposine, oggi ho acquistato la “vestaglietta” che indosserò per la preparazione. Ho optato per qualcosa di diverso che potrò poi sfruttare successivamente. Sotto indosserò qualcosa di liscio e...

Ginè 🍀💎, mercoledì 9-Mag-18 22
Federica
Abito da invitata vi piace ?
Federica, Il 5 Aprile 2018 alle 23:14

Ciao ragazze,per un attimo ho messo da parte i preparativi per concedermi la scelta dell’abito per il matrimonio di amici che si terrà il 16 giugno di sera ... Vi piace ? A me tanto .. chiedo scusa...

Federica, mercoledì 9-Mag-18 51
Monica
Torta ❤️
Monica, Il 9 Maggio 2018 alle 14:23

Ragazze che ne pensate di questa torta? mi sono innamorata 😊😊😊😍😍

Monica, lunedì 14-Mag-18 56
Eleonora
Scelta colore partecipazione!
Eleonora, Il 1 Aprile 2018 alle 21:30

Buonasera sposini! Non so se ricordate che ho "costretto" il mio compagno a disegnare la cripta dove ci sposeremo per le partecipazioni... bene, ora abbiamo tre prototipi su carta leggermente avorio!...

Eleonora, venerdì 13-Apr-18 348
Sara
Sposa sognatrice o audace? - look preparazione
Sara, Il 2 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao spose la preparazione il giorno delle nozze è un'importante momento da immortalare scegliete quello gusto per voi! Vi rappresenta di più uno da sposa sognatrice o audace? A) B) Prossimo topic...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 807

Gruppi generali

Ispirazione