Vai ai contenuti principali
S
Sara

Rovigo, Rovigo · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

2040giorni 4hh
Dalila
Domani, il grande giorno!
Dalila, Il 5 Ottobre 2018 alle 07:03

Buongiorno! 💓 domani sarà il grande giorno , oggi giornata full.. location a portare le ultime cose, incontro con il prete e con i fioristi per gli ultimissimi dettagli!

Martina, venerdì 5-Ott-18 39
M
Quanto siete tolleranti sull'addio al celibato?
Meg2019, Il 19 Giugno 2018 alle 00:47

No giusto per capire,perché il mio fm stasera mi ha fatto sentire una bigotta. io se sapessi di spogliarelliste o simili andrei su tutte le furie. Non c'entra la fiducia,io la trovo semplicemente una...

Elena, lunedì 3-Set-18 54
Erica
Grafico/tipografia per tableau provincia pd
Erica, Il 28 Agosto 2018 alle 09:39

Mi sta salendo un nervoso ragazze!! ci sposiamo il 06/10.. abbiamo finalmente trovato il ns. tema per il tableau e i tavoli siamo in dirittura di arrivo, ma ho bisogno di un grafico / tipografia che...

Erica, martedì 28-Ago-18 9
Sposina
Fatevi una risata con me 🤣
Sposina, Il 23 Agosto 2018 alle 09:12

Dobbiamo anticipare il matrimonio di un mese, da settembre spostiamo ad agosto. Da giorni contattiamo i fornitori per trovare un giorno disponibile per tutti.. mancava solo la chiesa perché il prete...

Lara, giovedì 23-Ago-18 29
S
Dubbio musica ricevimento
Sara, Il 8 Luglio 2018 alle 01:05

Ciao a tutte, Io non mi so proprio decidere e quindi chiedo un vostro parere. Il mi ricevimento sarà serale e sto cercando la musica. No a dj ed animazione, abbiamo puntato su un duo...

Sara, domenica 8-Lug-18 5
S
Preventivo..esagerato?
Sara, Il 6 Luglio 2018 alle 14:40

Mi lancio nel mondo del beauty per il matrimonio e un pacchetto acconciatura + trucco con estetista comprensivo di 2 prove per ogni cosa mi sparano sui 450 euro. Mi sembra una esagerazione. Voi cosa...

Susy, lunedì 9-Lug-18 15
Giulia
Trucco provincia di rovigo e dintorni please!!
Giulia, Il 28 Febbraio 2017 alle 11:42

Ciao a tutte fanciulle...! C'è nessuna che sappia consigliarmi una brava truccatrice ma non eccessivamente costosa? Provincia di Rovigo ma anche di Padova e Venezia perché il mio paese e5in mezzo alle...

Sara, venerdì 6-Lug-18 9
Martina
Far conoscere i genitori prima del matrimonio... Help!!
Martina, Il 26 Giugno 2018 alle 00:01

Buona sera, sposine! Ieri sera, io, il mio fm e i miei suoceri siamo entranti in un argomento un po' "scabroso" (per così dire): ci hanno "rimproverato" del fatto che abbiamo deciso di sposarci prima...

Martina, domenica 16-Set-18 111
Arianna
Help viaggio di nozze
Arianna, Il 10 Giugno 2018 alle 22:38

Ciao a tutte. Mi sposerò il 25 agosto e sono ancora in alto mare per il viaggio di nozze. Io sono una gran viaggiatrice, amo Il mare ed esplorare i posti nuovi mentre Il mio fm ha "paura" di volare e...

Maristella, lunedì 11-Giu-18 8
S
Pubblicazioni comune
Sara, Il 7 Giugno 2018 alle 09:36

Ragazze, chiedo il vostro aiuto per la burocrazia, dato che i due preti che ho interpellato (quello che celebrerà la cerimonia, e il parrocco dela parrocchia dove ci sposeremo - che sono due persone...

Sara, giovedì 7-Giu-18 4
S
Confettata sì o no e alternative
Sara, Il 23 Maggio 2018 alle 08:02

Ciao ragazze, Sono alle prese sulla decisione per i confetti. A me l'idea della confettata con 6-7 ciotole non ha mai entusiasmato, oltre a costare molto cara al ristorante... perciò chiedo a voi, chi...

Sabrina, mercoledì 23-Mag-18 20
S
Congedo matrimoniale e viaggio di nozze
Sara, Il 8 Maggio 2018 alle 15:15

Ciao ragazze, ho un dubbio..voi prima di prenotare il viaggio di nozze (prenotazione che generalmente si fa con molti mesi di anticipo) avete informato tramite richiesta di congedo scritta? Con tanto...

Federica, martedì 8-Mag-18 8
Cristina
California o Canada?
Cristina, Il 27 Aprile 2018 alle 07:45

Ciao sposine, con mio marito siamo indecisi se andare in California o in Canada per il viaggio di nozze. Partiremo ad agosto e staremo via tutto il mese. Inizialmente eravamo convintissimi di andare...

Angela, martedì 8-Mag-18 43
Illari
Bomboniere
Illari, Il 1 Maggio 2018 alle 14:49

Ciao a tutte, avete qualche foto idea per le bomboniere del matrimonio? Voi dove avete acquistato le vostre? Pubblicate le vostre foto

Maila, lunedì 17-Set-18 25
Luana
Viaggio di nozze prenotato
Luana, Il 10 Febbraio 2018 alle 15:21

Ieri finalmente abbiamo fermato il viaggio andremo a settembre in canada ci sposiamo il 16 e partiremo dal 18 al 29. Chi come me ha scelto la stessa meta? Volevo consivoderlo con voi perche sono al...

Sara, domenica 6-Mag-18 13
Giulia
Viaggio in Canada+hawaii
Giulia, Il 5 Maggio 2018 alle 14:54

Stavamo pensando di andare in Canada ovest e dopo alle Hawaii per un totale di circa 20 giorni.. voi che ne dite? Secondo voi quanto può venire a costare? Mi piacerebbe aggiungere anche la parte est...

Sara, domenica 6-Mag-18 8
Lucy
Bomboniere....
Lucy, Il 16 Aprile 2018 alle 16:37

Ragazze cosa avete scelto come bomboniere? noi ci stiamo guardando in giro ma non troviamo nulla di originale e che ci colpisca davvero...!!! idee?

Cate, lunedì 30-Apr-18 82
Susy
Stampa partecipazioni carta amalfi
Susy, Il 1 Agosto 2017 alle 20:32

Ciao sposine. Devo stampare Delle partecipazioni di carta di Amalfi. Mi hanno detto che essendo una carta porosa e sfrangiata c'è il rischio che possa macchiarsi. Potreste dirmi le vostre...

Bojana, mercoledì 15-Dic-21 32
S
Bomboniere: e per i soli invitati maschi?
Sara, Il 12 Aprile 2018 alle 21:46

Ciao ragazze, mi sta attanagliando un dubbio. Ho scelto le bomboniere, e sono un oggetto prettamente femminile (un sacchettino portagioie ricamato molto particolare), tuttavia avremo anche alcuni...

Sara, venerdì 13-Apr-18 11
Monica
Crisi luna di miele
Monica, Il 3 Aprile 2018 alle 13:35

Chi come noi è in crisi per il viaggio di nozze? Noi ci sposiamo ad Ottobre e non abbiamo ancora prenotato, voi sposine di ottobre dove andrete?

Monica, mercoledì 4-Apr-18 124
Chiara
Scarpe Menbur
Chiara, Il 11 Marzo 2018 alle 20:32

Ciao ragazze, sono un pò in alto mare con le scarpe e mi sono innamorata di questo modello Menbur che però non trovo da provare nei negozi. Qualcuna di voi l’ha acquistata o ha un modello simile di...

Rossana, mercoledì 10-Apr-19 78
Soad
Viaggi ottobre
Soad, Il 2 Febbraio 2018 alle 01:29

C’è qualcuno che fa il viaggio di nozze ad ottobre?!? E dove andate di bello?! Mio volevo andare in Madagascar o in Tanzania... xke mi hanno detto che in quel periodo nei Caraibi piove un po’

Sara, lunedì 26-Mar-18 35
N
Foto scarpe sposa
Natascia, Il 23 Marzo 2018 alle 17:42

Buonasera sposine, avete voglia di postarmi le foto delle vostre scarpe sposa e specificarmi il marchio? Io mi sono innamorata delle scarpe di Mascia Mandolesi ma non sono convinta che ci stiano bene...

Simona, martedì 26-Mar-19 176
Giusy
Menbur negozi catania
Giusy, Il 17 Febbraio 2017 alle 11:47

Salve ragazze qualcuna di voi sa se ci sono rivenditori Menbur a Catania o nei dintorni? Le ho trovate solo su internet ma non mi fido molto vorrei provarle prima 😞😞

Sara, sabato 17-Mar-18 3
Ardef
Musica ingresso sposa 👰
Ardef, Il 6 Marzo 2018 alle 16:09

Salve sposine!!! Stavo facendo un giro su internet per sentire qualche musica particolare per l'ingresso della sposa.....sono una ragazza a cui le cose scontate piacciono poco! 😂 Per ora non ho nulla...

Maria Grazia, venerdì 11-Mag-18 57
Valentina
Logitravel è affidabile???
Valentina, Il 2 Ottobre 2017 alle 07:35

Buongiorno ragazze volevo chiedervi se conoscete questo sito e la vostra esperienza... noi abbiamo un budget veramente molto basso e vedo che il mio fm ci soffre di non andare all'estero e io mi sento...

Marcello, martedì 20-Dic-22 33

Gruppi generali

Ispirazione