Palermo, Palermo · Da Febbraio 2012
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2013
Ciao ragazze... la community di Matrimonio.com mi ha fatto notare che vi sposerete anche voi il 13 Giugno 2013!!!! sappiate che è un giorno molto fortunato. Spero di condividere anche con voi tante...
Allora...si accetta ogni suggerimento...scatenatevi!!! non ho davvero idea di dove andare e cosa fare...ho 14 notti piene, solamente, purtroppo...che si fa?
Quì vorrei che raccogliessimo tutte le informazioni sulle "regole" delle Chiese.Per capirci meglio ad esempio ho letto che nella cappella palatina sono proibite diverse cose tipo passeggini,lancio del...
Salve a tutti vorrei raccogliere più notizie possibili sulle chiese di palermo e provincia
Aiuto ragazze.....il grande giorno si avvicina ma ho dei dubbi sulla canzone per il primo ballo!!!!!! Potreste darmi una lista di canzoni romanticissimeeeeeeeeeeeee???? Purtroppo io e il mio ragazzo...
Salve! Sono una sposa del 2011 di Catania! Recentemente un'amica mi ha detto che è stata a un matrimonio dalle mie parti dove suonava un gruppo musicale di Palermo: suonavano tipo jazz... ed...
HO PROVATO A GUARDARE SU INTERNET UN BEL Pò DI VILLE MA TUTTE CON PREZZI SUPERIORI AI 100 EURO...ONESTAMENTE VOREI SPENDERE QUALCOSA IN MENO....SUGGERIMENTI?
Ciao future sposine 2013!!! io dovrei fare il corso di cresima a Palermo xkè qui a Milano dove vivo con il mio fm la chiesa mi ha fatto storie!!!!!uff mi hanno detto che alla chiesa Cappuccini di...
Scrivo questa volta alle mie siciliane che si sposano nel 2013.....sicuramente c'è ne saranno ma io nn ne conosco........:-(invece mi piacerebbe tanto conoscervi x scambiarci...
Ciao a tutti! e auguri!!! il mio matrimonio è a giugno 2012...e sono alla ricerca di una villa o sala che non superi i **** € a persona... avete qualche consiglio o suggerimento da darmi perfavore?...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Salve a tutti vorrei parlare delle chiese di palermo e provincia. Quali sono secondo voi le più belle ecc. grazie a tutti
Fotografi garanzie ANFM