Vai ai contenuti principali
F
Federica

Pescara, Pescara · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2018

2769giorni 3hh
V
Centrotavola fai da te
Valeria, Il 5 Novembre 2018 alle 19:35

Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo e lo faccio perché ho estremo bisogno di avere idee che siano anche un po' economiche. Mi piace tanto il fai da te quindi speravo di poter realizzare da sola...

Marianna, martedì 13-Nov-18 12
F
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Settembre 2018 - Pescara
Federica, Il 9 Agosto 2018 alle 13:06

Ciaooooo!!!!!!!!!!!!

Simona, venerdì 10-Ago-18 1 38
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 3.278
Sara
Qual è l'anno delle vostre nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 3.731
Federica
- 40 e si continua con i fai-da-te tema viaggio!
Federica, Il 5 Agosto 2018 alle 17:02

Ciao a tutt*!!! Da oggi fm è in ferie e può finalmente dedicarsi anche lui ai fai da te. Oggi cominciamo a fare gli aeroplanini di carta che andranno appoggiati sul menù..il nostro tema è il viaggio!...

Selly, giovedì 30-Ago-18 45
F
Giuramento civile cosa prevede il galateo?🍓
Federica, Il 7 Luglio 2018 alle 16:18

Ciao ragazze...ho cercato un po' qui e lì...mi domandavo cosa prevede il galateo di fare per il giuramento in comune prima del rito civile...noi faremo un pranzo al ristorante con le famiglie e i...

Dorica, domenica 8-Lug-18 6
F
Consiglio partecipazioni fai da te
Federica, Il 22 Giugno 2018 alle 13:49

Ciao ragazze....per quelle che hanno fatto le partecipazioni fai da te, come vi siete organizzate? Bisogna comunque passare in tipografia? a me piacciono quelle stile rustico con fascia in pizzo ma...

Simona, martedì 26-Giu-18 5 256
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Marika, mercoledì 7-Mag-25 4.137
Nellasere
a -22 tutti i miei fai da te!
Nellasere, Il 25 Maggio 2018 alle 11:13

Finalmente finito! Non è stato semplice realizzare tutto per 150 invitati, ma grazie all'aiuto di mia zia (preziosa😍) siamo pronti per questo matrimonio ormai alle porte! Sono super emozionata e...

Giusy, venerdì 25-Mag-18 51
Pamela
Un po' di fai da me
Pamela, Il 20 Maggio 2018 alle 13:12

Ciao sposine, Oggi almeno 40 Volevo farvi vedere un po' dei miei fai da me, un po' con l'aiuto di fm, è per le cassette di legno con l'aiuto di mia mamma. Cassette di legno per le coccarde fuori dalla...

Sara, mercoledì 23-Mag-18 128
Carmela
Apri festa fai da te
Carmela, Il 20 Maggio 2018 alle 23:35

Ciao a tutte le sposine volevo farvi una domanda più che altro volevo avere un consiglio da voi ho comprato questi aprifesta da su AliExpress e devo preparare I sacchettini per mettere i confetti...

Arianna, lunedì 21-Mag-18 12
Annarita
Ultimi fai da te...
Annarita, Il 14 Maggio 2018 alle 21:55

Ormai siamo agli sgoccioli mi mancherà rilassarmi con tutti i fai da te. Tra breve si comincia a chiudere i cartoni da portare alla wp della sala per quel giorno. Questi gli ultimi, sono parti di...

Federica, lunedì 21-Mag-18 19
F
Idee allestimento rustico chic
Federica, Il 17 Maggio 2018 alle 13:41

Ciao ragazze vorrei un consiglio da voi perchè non so se la mia può essere una buona idea o no. Avremo un matrimonio in una masseria tra gli ulivi con annessa chiesetta perciò vorrei dare al...

Sara, martedì 22-Mag-18 4

Gruppi generali

Ispirazione