Pescara, Pescara · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
13Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo e lo faccio perché ho estremo bisogno di avere idee che siano anche un po' economiche. Mi piace tanto il fai da te quindi speravo di poter realizzare da sola...
Ciaooooo!!!!!!!!!!!!
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Ciao a tutt*!!! Da oggi fm è in ferie e può finalmente dedicarsi anche lui ai fai da te. Oggi cominciamo a fare gli aeroplanini di carta che andranno appoggiati sul menù..il nostro tema è il viaggio!...
Ciao ragazze...ho cercato un po' qui e lì...mi domandavo cosa prevede il galateo di fare per il giuramento in comune prima del rito civile...noi faremo un pranzo al ristorante con le famiglie e i...
Ciao ragazze....per quelle che hanno fatto le partecipazioni fai da te, come vi siete organizzate? Bisogna comunque passare in tipografia? a me piacciono quelle stile rustico con fascia in pizzo ma...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Finalmente finito! Non è stato semplice realizzare tutto per 150 invitati, ma grazie all'aiuto di mia zia (preziosa😍) siamo pronti per questo matrimonio ormai alle porte! Sono super emozionata e...
Ciao sposine, Oggi almeno 40 Volevo farvi vedere un po' dei miei fai da me, un po' con l'aiuto di fm, è per le cassette di legno con l'aiuto di mia mamma. Cassette di legno per le coccarde fuori dalla...
Ciao a tutte le sposine volevo farvi una domanda più che altro volevo avere un consiglio da voi ho comprato questi aprifesta da su AliExpress e devo preparare I sacchettini per mettere i confetti...
Ormai siamo agli sgoccioli mi mancherà rilassarmi con tutti i fai da te. Tra breve si comincia a chiudere i cartoni da portare alla wp della sala per quel giorno. Questi gli ultimi, sono parti di...
Ciao ragazze vorrei un consiglio da voi perchè non so se la mia può essere una buona idea o no. Avremo un matrimonio in una masseria tra gli ulivi con annessa chiesetta perciò vorrei dare al...
Fotografi garanzie ANFM