Cuneo, Italia · Da Dicembre 2017
- Sposo Novello
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Gennaio 2023
Altro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze?...
Perché hai scelto ""?
Le tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti...
Perché hai scelto ""?
Ho chiesto di ricreare questo effetto, mi sembra anche abbastanza "semplice" da riprodurre e non necessita di molti colori How to make marble fondant cake by Cake Advisor Per una torta a 3 piani senza...
Ciao a tutte, mi chiamo Michela e scrivo dalla Liguria. Il 17 settembre celebreremo il nostro matrimonio in Piemonte perché abbiamo deciso di sposarci in una cantina circorcondati dai vigneti.
Buongiorno ragazze io mi sposo in un agriturismo facciamo pranzo e poi la festa continua fino a sera con i parenti e amici stretti dato che ci sono le camere nella struttura. Voi come addobbate la...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!! avete scelto la location? Se sì, avete scelto la location che avete sempre sognato oppure vi siete accontentati per questioni di buget o di non disponibilità? Noi dopo averne viste...
Perché hai scelto ""?
Dove vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Terzo post , terza domanda✨ È fondamentale per te contrattare il servizio di open bar per le tue nozze? Sì o no? Vota e raccontaci di più nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla domanda numero 2: cosa assolutamente non deve mancare nel tuo menù nuziale? ✨ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Open bar: sì o no?
Perché hai scelto ""?
Sposo! 👋 Hai già pensato al banchetto delle tue nozze? Eccoti 3 post, 3 domande semplici per ottenere il regalo di cui ti parlavo! 🎁 Prima domanda: il tuo sarà un ricevimento diurno o serale? Pranzo o...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM