Santa Flavia, Palermo · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Salve a tutte, ho i capelli piatti, è da un anno che sono a dieta, ma la mia parrucchiera mi disse che ho i capelli piatti e mi ha consigliato di prendere degli integratori. Chi di voi stessa...
Dopo svariate prove ieri finalmente ho trovato la truccatrice!! Era proprio quello che volevo,un trucco che mi valorizzasse ma senza essere troppo pesante.
Nozze in vista? Parliamo di preparativi di nozze e vi chiedo: avete in mente di realizzare qualche trattamento di bellezza in vista del vostro matrimonio? 💅🏼 Tinta o extension per i capelli, manicure...
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha già provato abiti PRONOVIAS della nuova collezione? Sapete il costo? Grazie
Ultimo step prima del tanto atteso risultato del nostro test. Com'è andata fin qui? Per completare il look scegliete il gioiello che vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze, commentate il...
Vi sta piacendo il nostro test? Sapete già la risposta alla domanda: "Che tipo di sposa sei?" Scegliete la giarrettiera che preferite e commentate il topic con la vostra preferenza. Ecco le mie...
Ciao spose, avete iniziato a pensare all'intimo che indosserete sotto al vostro abito da sposa? Sarà qualcosa di classico e bianco o magari qualcosa di colorato o sexy? Ecco alcune opzioni, quale vi...
State per arrivare al risultato che vi dirà se siete spose classiche! Ora è il momento di scegliere il look preparazione che vi piacerebbe per il vostro grande giorno *** Continua con >> Sei...
Vi sentite spose tradizionali o moderne? Se siete un po' indecise, il risultato di questo test scioglierà i vostri dubbi. Mettetevi comode e rispondete a tutte le domande! Quale velo indosserete?...
Vi siete mai chieste lo stile delle vostre nozze? Scopritelo con questo test commentandolo e scegliendo il tipo di fedi che più vi piacciono e vi sveleremo il risultato! Prossimo topic da commentare...
Passiamo ad una categoria molto importate per tutte le spose: il make up. Quale tra questi vi piace di più? Commentate il topic esprimendo la vostra preferenza e non dimenticate di sfogliare i nostri...
Quale tra questi Real Wedding è il vostro preferito? Commentate il topic con la vostra preferenza! Votate l'acconciatura sposa che più vi piace tra queste: A. Il matrimonio di Cristian e RenataB. Il...
Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...
Fotografi garanzie ANFM