Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Santa Flavia, Palermo · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2019

2464giorni 21hh

14
Valentina
Capelli piatti
Valentina, Il 5 Giugno 2019 alle 17:12

Salve a tutte, ho i capelli piatti, è da un anno che sono a dieta, ma la mia parrucchiera mi disse che ho i capelli piatti e mi ha consigliato di prendere degli integratori. Chi di voi stessa...

Valentina, lunedì 10-Giu-19 32
Marcella
Finalmente ho trovato la truccatrice!!
Marcella, Il 7 Giugno 2019 alle 08:46

Dopo svariate prove ieri finalmente ho trovato la truccatrice!! Era proprio quello che volevo,un trucco che mi valorizzasse ma senza essere troppo pesante.

Sabrina, giovedì 4-Lug-19 33
Verdiana
Farai qualche trattamento di bellezza prima del matrimonio?
Verdiana, Il 5 Giugno 2019 alle 11:17

Nozze in vista? Parliamo di preparativi di nozze e vi chiedo: avete in mente di realizzare qualche trattamento di bellezza in vista del vostro matrimonio? 💅🏼 Tinta o extension per i capelli, manicure...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 344
Valentina
Flowers: come sarà il vostro bouquet?
Valentina, Il 4 Giugno 2019 alle 23:54

Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?

Grace, sabato 31-Ago-19 308
G
prezzi abiti pronovias 2019
Giulia, Il 4 Settembre 2018 alle 16:05

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha già provato abiti PRONOVIAS della nuova collezione? Sapete il costo? Grazie

Isabella, lunedì 23-Set-19 45
S
Sei una sposa classica se... i gioielli
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 13:05

Ultimo step prima del tanto atteso risultato del nostro test. Com'è andata fin qui? Per completare il look scegliete il gioiello che vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze, commentate il...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 376
Verdiana
Sei una sposa classica se... la giarrettiera
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 12:05

Vi sta piacendo il nostro test? Sapete già la risposta alla domanda: "Che tipo di sposa sei?" Scegliete la giarrettiera che preferite e commentate il topic con la vostra preferenza. Ecco le mie...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 371
Flavia
Sei una sposa classica se... l'intimo
Flavia, Il 3 Dicembre 2018 alle 11:05

Ciao spose, avete iniziato a pensare all'intimo che indosserete sotto al vostro abito da sposa? Sarà qualcosa di classico e bianco o magari qualcosa di colorato o sexy? Ecco alcune opzioni, quale vi...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 137
Sara
Sei una sposa classica se... il look preparazione
Sara, Il 3 Dicembre 2018 alle 14:05

State per arrivare al risultato che vi dirà se siete spose classiche! Ora è il momento di scegliere il look preparazione che vi piacerebbe per il vostro grande giorno *** Continua con >> Sei...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 371
S
Sei una sposa classica se... il velo
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 13:05

Vi sentite spose tradizionali o moderne? Se siete un po' indecise, il risultato di questo test scioglierà i vostri dubbi. Mettetevi comode e rispondete a tutte le domande! Quale velo indosserete?...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 381
Verdiana
Sei una sposa classica se... le fedi
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 12:05

Vi siete mai chieste lo stile delle vostre nozze? Scopritelo con questo test commentandolo e scegliendo il tipo di fedi che più vi piacciono e vi sveleremo il risultato! Prossimo topic da commentare...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 379
S
Vota il tuo trucco preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Passiamo ad una categoria molto importate per tutte le spose: il make up. Quale tra questi vi piace di più? Commentate il topic esprimendo la vostra preferenza e non dimenticate di sfogliare i nostri...

Giada, domenica 29-Nov-20 783
Verdiana
Vota la tua acconciatura sposa preferita!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Quale tra questi Real Wedding è il vostro preferito? Commentate il topic con la vostra preferenza! Votate l'acconciatura sposa che più vi piace tra queste: A. Il matrimonio di Cristian e RenataB. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 820
Verdiana
Vota il tuo abito da sposa preferito!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...

Giada, domenica 29-Nov-20 1.312

Gruppi generali

Ispirazione