Treviso, Treviso · Da Febbraio 2012
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2014
Ciao a tutte! Invitare il capo o no..questo è il mio dilemma! Di norma so ke andrebbe fatto ma io odio profondamente questa persona! Vado a lavoro x dovere e non x piacere!! Lui è una persona...
Finalmente vi mostro le mie partecipazioni fatte in casa a tema vintage
Ciao Ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio....mi piacciono tutte queste tipologie di trucco...secondo voi qual'è quello più adatto a me e al mio vestito?? io sono così e il mio vestito è questo...
Ho bisogno di un vostro parere in merito ad una mia questione famigliare. Mia mamma, appena le ho detto che ci sposiamo, ha tirato fuori dal cassetto la sua fede e quella di mio papà (si sono separati...
Ciao donzelle, riprendendo il topic sul neo, volevo sapere se vi è una parte del corpo che non vi piace particolarmente di voi. Come mascherate quello che secondo voi è un difetto?
Buongiorno carissime, sto cercando di trovare la soluzione di come decorare la navata cioe il percorso... come sapete mi sposo all aperto e non ho idea come farlo... ho tantissime foto e le idee ce le...
Chi ha preso l'iniziativa per fare il grande passo?
Io e il mio ragazzo ci vorremmo sposare ad ottobre. Dobbiamo ancora decidere tutto. Seconfo voi ce la faccio in 5 mesi?
Future spose Ciao ragazze ,che location avete scelto per il vostro matrimonio?Aspetto le vostre risposte. Baci
Fotografi garanzie ANFM