Vai ai contenuti principali
C
Carmela

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2019

2621giorni 5hh

9
Carlota
Il look sposa che ti appartiene - l'abito 👰
Carlota, Il 22 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, Iniziamo con il test di questa settimana per scoprire quale look più ti appartiene!! Quale di questi abiti preferite: A, B o C? A) Justin AlexanderB) Atelier EméC) Carla Ruiz ***...

Silvia, venerdì 6-Dic-24 1.432
Federica
Ciabatte preparazione
Federica, Il 11 Gennaio 2018 alle 23:20

Ciao ragazze,mi consigliate qualche paio di ciabatte carine per la mattina del matrimonio da indossare durante la preparazione? Grazie mille in anticipo 😊

Giusi, mercoledì 24-Gen-18 46
sposina
Ciabattine sposa: vi piacciono?
sposina, Il 21 Gennaio 2018 alle 15:28

Ragazzee vi piacciono questo tipo di ciabattine per la preparazione? Io non ne sono tanto convinta...

Elisa, lunedì 5-Feb-18 79
M
Trovato il fotografo!!! Felicità
Michela, Il 21 Gennaio 2018 alle 19:48

Oggi col mio fm siamo stati alla fiera di roma..é stata una maratona tra volantini e giri da fare ma ė stato produttivo..abbiamo incrociato ina fotografa che gia avevo contattato tempo fa e ci ha...

Michela, lunedì 22-Gen-18 17
Cristina e Davide
Prezzi fornitori
Cristina e Davide, Il 21 Gennaio 2018 alle 20:06

Ciao a tutte. Oggi sono molto nervosa. Ho scritto anche allo staff. Vi ricopio ciò che ho scritto a loro, faccio prima. Mi sono stancata di persone che prendono in giro. Vorrei sapere se è successo...

Sara, martedì 27-Feb-18 66
A
Le scarpe che avevo acquistato sono più scure!
Alessia, Il 21 Gennaio 2018 alle 19:43

Ragazze, si richiesta da parte della location ho dovuto chiedere un pezzo del nastro bordeaux che metterò sul corpetto dell'abito (dietro ha la chiusura ad incrocio), e mi sono accorta che il colore...

Sara, lunedì 22-Gen-18 57
Sara
Scegli lo scollo più fashion!
Sara, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, vi state divertendo a commentare per essere le spose più fashion della community ? Ora è il momento di scegliere il vostro scollo preferito: A - Scollo abito Maison Signore B - Scollo...

Maria, venerdì 13-Nov-20 1.579
Debora
Scegli la schiena più fashion!
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno tesorine mie! Quante medaglie avete raccolto fino ad ora? Oggi partecipando al nostro giochino avrete la possibilità di vincere una nuova bellissima medaglia da inserire nella vostra...

Maria, venerdì 13-Nov-20 1.676
Verdiana
Scegli l'abito da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao sposine, iniziamo il gioco della settimana mettendo alla prova il vostro ruolo da sposa fashion! 👰 Commenta e scegli il vestito per te più fashion per vincere la medaglia! A) Atelier Emé...

Maria, venerdì 13-Nov-20 1.694

Gruppi generali

Ispirazione