Manduria, Taranto · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Buongiorno sposine care, ci siamo rese conto che il più delle volte molte di voi aprono topic per ricercare alcuni fai da te, come per esempio: i libretti messa, gli activity book per bimbi, etc,...
Mi sposo il 29 Giugno 2019! Qualcun'altra ha scelto questa data? Avete già iniziato i preparativi?
Ciao a tutte, ci sposeremo a fine giugno 2019. Stavamo già pensando alla nostra luna di miele...cosa mi dite di stati uniti(San Francisco,Los Angeles, grand canyon) e Messico?
Ciao sposine e sposini del mio ! Oggi mi sento curiosa, mi piacerebbe sapere come si chiama la vostra dolce metà! Qui in Community sappiamo che il suo soprannome è FM, ma qual è il suo nome? Il mio...
Ciao ragazze..stamattina sono andata a fare la mia prima prova trucco..che ne pensate? consigli? PS:manca da fare per bene la base,aggiungere dei ciuffetti di ciglia finte e alle labbra opto per un...
Ciao a tutte!! Chi di voi come me sta organizzando il matrimonio per il 2019?!? Che emozione 😍😍😍...
Ciao bellissime sposine, Abbiamo finito di disegnare le nostre partecipazioni e ora è il momento di decidere come le consegneremo! Come farete arrivare le partecipazioni ai vostri invitati? 🔶 Le...
Ciao future spose Eccoci arrivate a una delle ultime domande della checklist sulle vostre partecipazioni di nozze Cosa scriverete? A) Sign. e signora B) Per la famiglia C) Invito personalizzato ***...
Ciao bellezze! Siamo quasi arrivati alla fine del nostro giochino, adesso che hanno preso forma le vostre partecipazioni dovrete decidere come sigillarle! 📩 Scegliete tra queste opzioni! A) TimbroB)...
Ciao brides, 👰 Le nostre partecipazioni sono in grandi e vogliamo aggiungere un extra 😝 Quale scegliereste?? 💌 A. Piantina per arrivare alla location 💌 B. Dettagli del vostro Album Weshoots 💌 C....
Ecco un altro importante dettaglio per le vostre partecipazioni: la busta Quale sarebbe più adatta alle vostre? A)B) C) *** Continua con >> Dettaglio extra delle tue partecipazioni!
Ciao amorine! ❤ Continuiamo con il nostro giochino parlando della lista di nozze, per quale opterete? A) Lista viaggioB) Codice IbanC) Soldi in busta ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Che tipo di busta vorresti...
Per invitare tutti a celebrare il vostro amore che tipo di frase inserireste nelle partecipazioni di nozze? A) Una frase biblica B) Una frase romantica di una poesia C) Una frase divertente ***...
Ciao bellissime, è arrivato il momenti di scegliere il font che userete per le vostre partecipazioni, voi che stile preferite? 💌 A. 💌 B. 💌 C. *** Vai al prossimo passo 👉 Quale colore del font...
Ciao belle, continuate a creare le vostre partecipazioni di nozze Quale tra questi formati preferite? A)B)C) *** Continua con >> Quale font userete per le vostre partecipazioni?
Ciao sposine belle! Avete già pensato alle partecipazioni di nozze? Che tipo di carta avete scelto o sceglierete? A) Carta in rilievoB) CartoncinoC) Carta reciclata ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Qual è il...
Ciao bellissime, Iniziamo a disegnare le partecipazioni perfette per le vostre nozze! 😜 Di che colore saranno le vostre? 💌 A. Sfondo chiaro 💌 B. Sfondo scuro 💌 C. Sfondo colorato *** Vai al prossimo...
Ciao Ragazze voi dove trascorrerete la vostra prima notte di nozze? Subito viaggio soggiorno di lusso e relax o home sweet home?😘
Che ne pensate? Semplici e non troppo "pugno in un occhio"... volevo attaccarli ai coni riso che saranno trasparenti, ma ho due dubbi: l'ordine dei nomi???? sulle partecipazioni abbiamo messo prima il...
Ragazze vi presento i miei ventagli in lavorazione .... vi lascio un prototipo di come saranno finiti , e la mia bozza senza ancora lo stecco . Purtroppo non sono brava con i fai da te , anzi sono...
Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...
Scusate Lo riposto perché non ho messo le foto 😂Ciao a tutte spose 😘 secondo voi quale bouquet si addice meglio al mio vestito ? L ho postato ieri ed è la prima foto e La terza quelli ampio bianco ed...
Ciao ragazze penso che farò proprio così il mio bouquet che ne dite ... poi chiederò al fioraio di fare altri 4 in miniatura per le damigele , il tema del matrimonio e vintage stile shabby
Oggi ho provato il mio vestito.. Che adoro bellissimo.. Wow.. 😍🤩🤩🤩🤩 sono innamorata..mi piaccio un sacco! Ora problema scarpe.. Non posso mettere piu di 3cm.. Io e il fm siamo alti uguali..oltre...
Ciao sposine a cosa avete pensato come segnaposto? A me essendo un matrimonio in spiaggia mi sarebbe piaciuta una stella marina ma già l ha fatta mia sorella allora avevo pensato a dei saponi a forma...
Ciao sposine!!! 😊 Sapete consigliarmi un sito internet dove trovare delle belle partecipazioni senza spenderci un'esagerazione?? 🤗 Grazie mille!!
Urge votazione tra queste tre scarpe, per me non è un dettaglio importante per cui sto cercando qualcosa di carino (ma comodo) che non costi tanto, ho fatto una selezione su zalando.. Sono due bianche...
Ciao ragazze! Oggi ho provato a fare una prova da un estetista per vedere come mi trovavo..devo dire che sono abbastanza soddisfatta anche se ho qualche dubbio sul colore del rossetto, ma poi...
Buongiorno a tutte ragazze!! Stamattina tra un capitolo di tesi ed un altro scorrevo svogliatamente pinterest finché non mi sono imbattuta in questo portafedi e me ne sono innamorata 😍😍😍 lo stile del...
Stamattina finalmente siamo riusciti a prenotare il nostro viaggio di nozze 4 giorni a New York, 3 a Miami e crociera msc seaside Caraibi... Partenza crociera il 14 luglio. Sono davvero felicissima...
Ciao sposineee! Stamattina siamo stati in agenzia per un preventivo NYC e messico! Non abbiamo un budget preciso per il viaggio ma credo che il prezzo che mi ha "sparato" l agenzia per noi sia un po'...
Fotografi garanzie ANFM