Treviso, Treviso · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Buonasera sposi del 06/10/2018, di che zona siete? Noi roncade! 😘
Ciao spose, cosa consigliate di mettere in valigia per Mauritius ad inizio ottobre?
Continuando a sfogliare i matrimoni delle amiche, colleghe e conoscenti in cerca di ispirazioni ma anche di cose da NON fare... mi sono imbattuta in quest'idea regalo per testimoni, damigelle e...
Eccomi ragazze!! È stato tutto meraviglioso, anche meglio di come lo avevi immaginato e sognato. Una piccola favola con sfondo il mare e per mano l'uomo della mia vita❤️❤️❤️
Uno dei migliori amici di fm ci ha comunicato che si sposerà esattamente una settimana dopo il nostro matrimonio (noi abbiamo comunicato la data 6 mesi fa..) Ora fm ha detto che dovremmo rimandare il...
Salve sposine. Datemi una mano. Sto impazzendo, non riesco a trovare le scarpe 😱 mi piacciono molto Albano, ma io ho bisogno di color avorio e le ho trovate solo bianche. In più non posso comprare...
Buongiorno splendide, il test di questa settimana parla dell'amore e vogliamo sapere qualcosina in più sulla vostra storia d'amore... Da quanto tempo state con fm? ⏲️ *** Continua con --> Cosa ti...
Meglio scarpe aperte tipo sandalo oppure scarpe chiuse?
A settembre siamo invitati a due matrimoni a distanza di una settimana. È un po' che guardo abiti. Troppo nero,troppo bianchi, troppo rossi,troppo scollato,troppo trasparenti...quelli che mi piacevano...
Ebbene si!!! Oggi è arrivato il mio bouquet!!!!! Lo ho ordinato su aliexpress!!! Non volevo un bouquet di fiori veri, ma avevo paura di cosa mi sarebbe arrivato!!! E invece è a dir poco...
Ciao ragazze Sto male sto malissimo, non so cosa fare. Non so come iniziare a parlare so che comunque in questi giorni sto pensando che non so se sono realmente innamorata di lui oppure ciò che mi lei...
Ciao a tutte sposine belle! Vorrei un parere: io mi sposo a fine settembre a Gallipoli (quindi la temperatura dovrebbe essere alta...almeno si spera). Secondo voi devo mettere calze? ditemi di no vi...
Ciao ragazze, la domanda è: come indicare agli invitati qual’è il loro tavolo? Ci hanno proposto diverse soluzioni: - tableau de marriage - hostess con lista degli invitati che dicono a ciascuno “vai...
Ragazzeeee... Eccomi di nuovo qui con la seconda prova del trucco dato che la prima era stata bocciata! Allora anche in questo caso via ai voti e ai pareri sinceri!
Ciao sposine!! Ieri ho trovato le scarpe....Finalmente al primo colpo...sono comode e dal vivo ancora più belle!! Vi piacciono??😍😍😍😍
Ragazze secondo voi la chiesa e la location devono essere abbastanza vicine tra loro?
Fotografi garanzie ANFM