Salerno, Italia · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Scoprite se siete una sposa di tendenza 2018 Cosa preferite tra un abito con un tocco di colore e uno total white? A) Abito da sposa Carlo Pignatelli B) Abito da sposa Cosmobella *** Continua con...
Ciao spose, avete già scoperto tutte le tendenze del 2018? Scoprite se fanno per voi! Scegliete l'abito con il tessuto per voi più bello... A) Abito da sposa Berta Bridal B) Abito da sposa Nicole ***...
E dopo tutti i dettagli di abito e scarpe ora pensiamo al trucco e scopriamo se siete delle spose di tendenza 2018! Che tipo di trucco vi rappresenta di più? A) B) *** Continua con >> Sei una...
Salve a tutte vorrei sapere cosa ne pensate degli abiti firmati mori lee ...
Buon pomeriggio community! Tra poco comincerò la ricerca dell'abito, e sfogliando una rivista che ho avuto a Tuttosposi 2017, mi sono imbattuta tra le pagine del mio atelier preferito; tra le varie...
Buonasera sposine! A fine febbraio parteciperò ad una serata "risposiamoci", praticamente io e mio marito indosseremo i nostri abiti (anche le bimbe) e andremo a cena + musica + baby sitting. Ci sarà...
Ciao bellissime sposine, siete in cerca dell'Abito dei Sogni? Ve lo regala Nicole Spose! Come funziona? Scattatevi un #SelfieNicole con il accanto con con il vostro vestito da sposa preferito della...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?
Fotografi garanzie ANFM