'Sorrento', Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao a tutte! Mi presento: sono Federica, 27 anni, da Napoli e sono in attesa del mio primo figlio/a. Quante panciotte 2020 come me? Un bacione a tutte e #andràtuttobene
Mammine e future mamme, qualcuna di voi ha riscontrato un'infezione batterica vaginale mentre era o è incinta? Ieri ho ritirato i risultati del tampone vaginale e purtroppo è risultata un'infezione in...
Chi ha fatto l’esame per assicurarsi che le tube non siano chiuse ? E dopo quanto tempo avete fatto l’esame ?
Ciao ragazze ❤️ Dovrò forse comprare le fedi a distanza e farmele spedire, ad ottobre avevamo provato qualcosa ma non troppo seriamente in quanto pensavamo di scendere in Italia in questo periodo, ma...
Il ginevolo mi ha data la mia prima visita Sono di 5settimane e 6 giorni cosa si vedrà a così poco ? Grazie un bacio a tutte
Fotografi garanzie ANFM