Roma, Roma · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
9Ciao sposine i nostri testimoni saranno i nostri fratelli/sorelle,ma non ho la minima idea di cosa regalare...help me
Sposine mi fate vedere cosa avete scelto per il grande giorno?sono indecisa tra perle e punto luce...vorrei qualcosa di piccolo e.fine.. Ho visto che da stroili oro ci sono diverse soluzioni..voi cosa...
Buona sera sposine...sapete dove posso trovare qst scarpe o su quale sito? (Sono di Roma castelli romani)
Ciao a tutte, ho bisogno di info,nel senso che ieri siamo andati a parlare con il tipo del ristorante dove faremo sia la cerimonia che il ricevimento, ha detto però che la cerimonia non ha valore...
Mie care sposine in un certo senso siamo partiti con l'organizzazione del nostro matrimonio, peccato però che questa non è stata una partenza a dir poco sensazionale. Fino ad oggi pomeriggio eravamo...
Ciao ragazze/i, sono Jessica io mi dovrei sposare a settembre 2019 e vorrei chiedervi da dove devo partire! Quale è la prima cosa che devo fare ??? Accordarmi con il prete o con il comune?
Ciao a tutte future sposine! Chi come me si sposerà a Luglio 2018??
Ciao a tutti sposini e sposine! Ci sposeremo con rito civile a maggio in una villa e nella stessa location avremo il ricevimento. La mia domanda è: come si sviluppa una cerimonia civile? Io pensavo...
Ciao ragazze, anche noi faremo la cerimonia simbolica ma abbiamo seri prolemi con il celebrante.. nel mio comune ci saranno le elezioni a giugno e prima non riescono a dirci se ci sia o meno qualcuno...
Fotografi garanzie ANFM