Vai ai contenuti principali
V
Vero

Sambuca di Sicilia, Agrigento · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2018

2135giorni 5hh
V
Viaggio di nozze luglio/agosto. Filippine si Filippine No?!
Vero, Il 4 Maggio 2018 alle 18:28

Ciao care sposine, a luglio mi sposo e partiremo quasi subito in viaggio.. inizialmente volevamo andare in Costa Rica, ma ce lo hanno sconsigliato per via del tempo(rischio piogge) allora abbiamo...

Clara, domenica 13-Gen-19 5 224
Cinzia
Nuovi account 🤑💸
Cinzia, Il 2 Marzo 2018 alle 16:58

Da oggi ho anche io i miei account: Aliexpress Etsy Martha’s cottage Tradeshopping.it ero già operativa su Amazon, Ebay 😅 ragazze avete altri siti da consigliarmi che abbiano prezzi interessanti ?...

Vero, mercoledì 7-Mar-18 16
V
Help me fai da te
Vero, Il 7 Marzo 2018 alle 13:11

Buongiorno a tutte care sposine, ho deciso di fare quasi tutto da sola e vorrei qualche consiglio.. considerato che il matrimonio è a tema vino il tableau come lo fareste per rimanere in tema? le...

Vero, mercoledì 7-Mar-18 5
Giorgia
Che stile di sposa sei? - L'abito!
Giorgia, Il 24 Novembre 2014 alle 09:04

Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...

La Nasti, giovedì 11-Apr-19 752
Naty
La mia cucina lube pantheon
Naty, Il 5 Marzo 2018 alle 21:20

Ciao questa è la mia cucina lube pantheon per ora ho solo lo schizzo del mobiliere perché la casa non è ancora pronta che ve ne pare ??? La misura è 4,25X2,50

Veronica, venerdì 18-Gen-19 7
V
Abito da sposa ricevimento...
Vero, Il 31 Gennaio 2018 alle 15:06

Buonasera sposine, ho già acquistato l'abito da sposa principesco con strascico regale e sono indecisa se prenderne un secondo meno impegnativo , per stare più comoda.. secondo voi dovrei prenderlo?...

Giada, lunedì 5-Feb-18 21
Rossana
Prezzi abiti da sposa catania
Rossana, Il 13 Giugno 2013 alle 20:00

Ragazze sono andata a vedere dei vestiti a catania centro e hanno prezzi........ in uno mi hanno chiesto 1400 il meno caro e vanno a salire i prezzi in un altro invece partivano da 1000 fino a...

Valentina, sabato 13-Gen-18 21
Verdiana
Il prezzo giusto per il tuo bouquet
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

Che fiori vorreste nel vostro bouquet? E quanto sareste disposte a spendere? Scegliete il vostro bouquet preferito tra questo e diteci il vostro prezzo giusto! Bouquet ABouquet BBouquet C Continua qui...

Monica, martedì 13-Set-22 721
V
Animazione provincia di catania
Vero, Il 8 Gennaio 2018 alle 18:50

Buonasera sposine, io e il mio fm stiamo cercando qualcuno che faccia un pò di animazione al nostro matrimonio.. non vorremmo nulla di esagerato specialmente nel prezzo..

Vero, lunedì 8-Gen-18 6
Carlota
Che giorno vi sposerete? 💍
Carlota, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.121

Gruppi generali

Ispirazione