Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Gualdo Tadino, Perugia · Da Dicembre 2017

Messy hair don't care

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2019

1793giorni 11hh

Post

6
Verdiana
Chi dei due ha già il suo abito?
Verdiana, Il 12 Novembre 2018 alle 06:05

Penultima domanda del test per scoprire se a vincere sarete voi o la vostra dolce metà. Domanda sul look sposa/o: chi dei due ha già il suo abito? Commentate questo topic e passate all'ultima domanda...

Irene, venerdì 31-Mar-23 221
Antonella
Fedi artigianali o di marca?
Antonella, Il 19 Aprile 2019 alle 13:53

Buongiorno spose! Una curiosità, voi le vostre fedi le avete prese di marca e già fatte o vele siete fatte realizzare da un artigiano? E quanto avete speso? Se non sono troppo invadente 😊😊😊

Giulia👰🏼💍, domenica 21-Giu-20 36 1
Lucia
abito da sposa a pantalone
Lucia, Il 20 Marzo 2019 alle 22:29

Sposine, cosa ne pensate di un abito da sposa a pantalone??? Come trovate questa idea??? Il vostro sogno é L'abito lungo oppure sognate qualcosa da sconvolgere??? Io ancora non ho scelto il mio...

Lucia, lunedì 6-Mag-19 549
C
Scarpe prese!
Chiara, Il 1 Maggio 2019 alle 16:58

Ciao sposine, scarpe finalmente trovate. Quelle “rosa” e poi le converse per quando la cerimonia sarà finita e ci metteremo a ballare! Cosa ne pensate delle converse? Possono andare?

Valeria, venerdì 3-Mag-19 17
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
Flavia
La vostra canzone d'amore ❤️
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:23

Ragazze, continuiamo con il racconto delle vostre nozze!😍 Tutte abbiamo una canzone che ci fa sognare, la canzone perfetta per il primo ballo ❤️ Qual è la colonna sonora del vostro amore? Completate...

Zoe, domenica 17-Mar-24 997

Gruppi generali

Ispirazione