Rutigliano, Bari · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ciao a tutte Martedì ho il mio primo appuntamento in atelier per cercare il mio abito; mi chiedevo: è normale che io abbia il rifiuto di iniziare la ricerca e non voglia andarci? Sogno il matrimonio...
Buongiorno ragazze, io mi sposo il 2 settembre 2019 e so che ancora è presto per ordinare e prendere le partecipazioni e bomboniere anche perche ancora non abbiamo la lista definitiva degli...
Ciao ragazze!!!anche io mi sposo il 15 giugno 2019!!!come procedono i vostri preparativi???inizia a salirmii l ansiaaa
Ultimi passi prima di scoprire quale admin vi rispecchia! Quale completo preferite? A, B, C o D? 👙 Continua con il prossimo topic -> Opzione AOpzione BOpzione COpzione D Continua con il prossimo...
In questo test ci sfidiamo sul look: chi di noi admin vincerà? 😊 Sarete voi a deciderlo con le vostre scelte. Ricordate che il risultato vi dirà qual è il vostro look sposa. Quali tra questi orecchini...
Dietro ogni scelta si cela una admin e uno stile da sposa. Commentate il topic con la vostra opzione preferita! Giarrettiera A Giarrettiera B Giarrettiera C Giarrettiera D Continuate qui >>>...
Quale admin ti rappresenta di più? Questo è uno dei topic da commentare per arrivare al risultato! Diteci qual è la manicure che preferite: A) B) C) D) Continua con >> Sfida Admin - la...
Brides, volete scoprire quale Admin rispecchia il vostro stile? Diteci, quale accessorio capelli preferite? Opzione AOpzione BOpzione COpzione D Continua con il prossimo topic -> Sfida Admin - la...
Quattro admin per quattro stili differenti: quale vi rappresenta? Rispondete alle nostre domande e lo scoprirete! Tra questi bouquet quale scegliereste per completare il vostro look? A) B) C) D) 🌺...
Quale stile admin vi rappresenta? Commentate il topic con la foto che più vi piace per scoprire il risultato! Make up A Make up B Make up C Make up D Continuate con 👉🏼 Sfida Admin - il bouquet ...
Siete pronte a scoprire quale admin rappresenta meglio il vostro stile? Continuate a fare le vostre scelte per arrivare a scoprire quale admin si cela dietro ogni stile! A) B) C) D) Continua con...
Brides, scegliete le scarpe che preferite e scoprite a quale admin assomigliate Quale preferite: A, B, C o D? Votate! Opzione AOpzione BOpzione COpzione D Continua con il prossimo topic -> Sfida...
Ciao Community, questa settimana ci concentriamo sul look e vi proponiamo un gioco: ognuna di noi admin ha scelto uno stile e fatto le sue proposte. Ora vogliamo sapere quali sono quelle che...
Parliamo ora di accessori, completereste il vostro look sposa con un paio di guanti come questi? Vi piacciono oppure no ? 🔶 Domanda successiva >>> Promossi o bocciati: i gioielli sposa...
Votate l'accessorio bridal più importante in assoluto: il bouquet Questo per voi è promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤 Continuate con 👉 Promosso...
Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...
Brides, manca sempre meno al grande giorno ed è il momento di pensare ai dettagli... condividerete un album Wedshoots con i vostri invitati? 📸 Wedshoots è l'app pensata per non perdere neanche un...
Ultime cose a cui pensare a meno tre mesi dal matrimonio per non lasciare nulla al caso! Quale cake topper vi piacerebbe utilizzare sulla vostra torta? Se non avete ancora scelto il vostro, date uno...
Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. come sarà la vostra torta...
Ecco uno degli ultimi passi per l'organizzazione delle vostre nozze e per scoprire a che tipo di regalo abbiamo pensato per voi! 🎁 Se mancano meno di 3 mesi al vostro matrimonio è il momento di...
Brides, continuiamo con i nostri consigli sull'organizzazione : a 3 mesi dalle nozze c'è bisogno che tutti i documenti necessari siano pronti... sapete quali sono? Ecco quelli richiesti per il rito...
È un passo importante da fare nei 6 mesi che precedono il matrimonio. Quante di voi hanno richiesto le pubblicazioni di nozze? Per prima cosa bisogna fissare un appuntamento al Comune. Una volta...
Ciao sposine, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. avete già pianificato con quale...
Curiose di scoprire il nostro regalo? 🎁 Diteci se avete già pensato alla lista nozze tra i tanti passi da fare per l'organizzazione delle vostre nozze ✅ Potrete creare la vostra lista nozze in diversi...
Vi piacerebbe avere un sito dedicato alle vostre nozze da inviare ai vostri invitati per condividere tutte le informazioni sul vostro matrimonio e da sfogliare in un futuro come ricordo? Con...
Sposini, mancano 6 mesi alle nozze, ed è arrivato il momento di pensare al "biglietto da visita" del grande giorno: le partecipazioni! 💌 Voi le avete scelte? Come saranno le vostre? Se già le avete...
Siamo ormai a più metà dell'organizzazione del vostro matrimonio! È arrivato il momento di pensare a quali bomboniere scegliere per sorprendere i vostri invitati! Quali saranno le vostre bomboniere?...
Ciao sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. È arrivato il momento di...
Per organizzare al meglio le vostre nozze dovrete, tra i 9 e i 6 mesi prima, iniziare a pensare al trucco e all'acconciatura Diteci quali saranno le vostre scelte e scoprirete quale regalo abbiamo in...
Fotografi garanzie ANFM