Firenze, Firenze · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
29Tra poco ho l’ultima prova del vestito e poi il ritiro!!! 😊😊😊
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha optato per il viaggio di nozze a Malta o conosce qualcuno che è stato ed è rimasto contento?
Ciao a tutte ragazze! Sono arrivata quasi al traguardo ormai..sabato 5 maggio si avvicina sempre di più! 🙈 inutile dire che c'è un po di ansia, paura di sbagliare qualcosa, della pioggia, degli...
È l’8 aprile!!!! Fra 5 mesi sarò arrivata al mio fatidico giorno 😃😃😃 e a voi quanto manca????? Ogni tanto ricordiamolo che magari passano più in fretta questi giorni 😉
Buongiorno a tutte!! Il mio dubbio è perché vorrei due testimoni, tutti e due allo stesso modo! Mio fratello ed una mia carissima amica.. Come fare??? Qualcuna si è trovata nella mia stessa...
Ecco a voi la prima prova trucco 😍 le labbra probabilmente non saranno lucide ma comunque gli occhi mi piacciono troppo 😍 che ne pensate??
Stamattina mi sono arrivati gli sposini per la torta! Gli adoro troppo! 😍 vi piacciono?
Ed ecco qui a,menosi 12 giorni ho scelto anche il il nostro cake topper. Abbiamo un bimbo di 11mesi che quel giorno battezzeremo 😘 vi piace?
Buonasera ragazze! Oggi a 67 giorni dal matrimonio anche per me è arrivata la giarrettiera😍! Me l'ha regalata mia cognata vi piace? In un solo colpo ho qualcosa di blu e qualcosa di regalato! ❤❤❤
A 112 gg dal matrimonio ho scoperto di avere un carcinoma al seno ! Sono distrutta ma forse ancora non ho realizzato! Mi hanno assicurato che mi opereranno entro un mese e farò qualche seduta di radio...
Siamo a -37... per problemi familiari/salute dobbiamo ancora scegliere abito mamma, abito sorella/testimone,.. stampare libretti messa e fare il tableu mariage..e decidere il mio trucco/parrucco...
Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...
Buonasera ragazze ...cosa avete organizzato per più piccoli il giorno delle vostre nozze? Animazione con professinisti- Animazione fai da te Nessuna animazione (quindi se ne occupano i genitori)...
A chi manca poco come me? Come si sente??? Io non riesco a crederci la vedo una cosa lontana e invece è vicinissima 😱
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Buongiorno classe 1989! 🎉 Quante sposine 👰🏻 nate in questo meraviglioso anno sono in questa community? Avete già detto o direte il vostro "Si, lo voglio" prima o dopo dei fatidici 3️⃣0️⃣? 🤣 Mentre...
Sposine di maggio dove siete??? Conosciamoci così dividiamo insieme le nostre ansie 😊
Ciao sposine!! In quanto del mio stesso anno si sposeranno quest’anno??? Io il 15 aprile !!!!
Siamo a -64,finalmente il portafedi è pronto!vi piace?e stato realizzato da mia zia,i vostri portafedi come sono?😊😊😊
Buongiorno...!!! Arrivederci Febbraioooooo👋🏻👋🏻finalmente è il 1 Marzo😍🌷🌹🥀🌸🌼🌻Ci siamooooo..!!!! È quasi tt pronto x il grande giorno❤️ L’emozioneeee saleeeee🤩 qnt manca alle vostre nozze????
Ciao a tutte..cosa ne pensate dei confetti crispo ciocopassion? Qualcuno di voi l ha provati? Ho trovato un'offerta strepitosa e vorrei aquistarli per la confettata. Un'altra cosa che mi spingerebbe...
Buongiorno sposine, dove avete acquistato gli accessori per i capelli?
Oggi sono arrivati i confetti per la confettata!!!!!!! Hanno fatto velocissimo! Presi online... Conoscete questi gusti? Sono buoni? Potevo aspettare ancora un po' ad ordinarli, ma non volevo fargli...
Ciao Ragazze,qualcuna di voi si deve sposare nella Sala del Concistoro a Siena?Noi ci sposeremo li il 5 Maggio 2018
Fotografi garanzie ANFM