Codroipo, Udine · Da Gennaio 2018
- Sposo Curioso
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...
Salve, ho un problemino che mi perseguita.... ogni volta che mi immagino il mio matrimonio vedo tutto perfetto! tranne un piccolo particolare: lei che è piu' alta di me!esiste qualche rimedio, che so,...
Buongiorno a tutti Si parla tanto di promesse prima del matrimonio. Ma per l'esattezza in cosa consiste questa cosa? E di obbligo farla?
Buonasera sposi e sposini Oggi sono andato con la mia futura sposa, a parlare con uno pseudo fotografo e mi ha detto che mi sposo la settimana dopo che finiscono le scuole... Che coincide con pioggia...
Buongiorno a tutti!!! Volevo chiedervi un consiglio su cosa fareste voi al posto nostro. Il giorno del matrimonio, l'idea è che sarò sfrattato da casa nostra, per poi trovarci in chiesa, che sarà...
Ciao a tutte!ke ne pensate di questo centro tavola???
Ciao a tutti, sono un futuro sposo alle prese con l'organizzazione del matrimonio. Dunque, praticamente i miei genitori lavorano ma sono separati, e una prende 600€ e l'altro 1100€. La famiglia della...
Sposeremo a settembre 2019,quando iniziare i preparativi?
Ciao ragazze, avete un gruppo musicale da consigliarmi per la festa della sera (per intenderci, dalla torta in poi)? vorremmo una band che fa cover e che faccia ballare un po' tutti. La sera...
Buongiorno a tutti!!! Mi consigliereste un bravo fotografo in zona? Ciao grazie mille
Buongiorno a tutti!! Qualcuno ha fatto il ricevimento in questo stupendo ristorante? Mi dite come vi siete trovati? Si mangia bene?
Ciao!! Chi di voi parteciperà alla fiera sposi di Udine? La fanno questo fine settimana !! Che dite ci organizziamo è andiamo tutte insieme?
Avrei una piccola curiosità. In che materiale avete fatto fare le vostre fedi? Io con il lavoro che faccio, ho paura che la distruggerò... Qualche consiglio?
Ragazzeeee ecco una prova delle partecipazioni che ne pensate 😍😍😍😍😍
Ciao a tutti! Ma è davvero così difficile trovare un prete disposto a celebrare il matrimonio di domenica? Qualcuno di voi si sposa di domenica mattina? Io vorrei tanto...ma tutti i preti a cui mi son...
Ecco una delle ultime domande per aggiudicarvi il regalo di Matrimonio.com! Avete già deciso quando andare in luna di miele? Diteci la vostra data *** Continua con >> 🎁- Quando il primo bimbo? 🎀...
Buongiorno sposini, in un batter d'occhio siamo arrivate all'ultima domanda del test! Prima di scoprire il vostro look sposa diteci quali fedi di nozze preferite tra questi 3 modelli A) Fedi di nozze...
Buongiorno a tutti!!! Provo a rifare il post Al nostro matrimonio, mancano ancora tanti ma tanti giorni Però le rogne e i pensieri stanno cominciando: Tavoli singoli? Tavolata Unica? Come facciamo a...
Spero sia contento perché mi sono svenata 😭 ma se lo merita, dai...lui ha la fissa degli orologi, io li detesto ma questo mi ha colpito perché è meno classico...vi piace? Voi cos'avete preso?
Buona sera sposine ke ne pensate di questa camera??dei comodini e del comò
Ciao a tutte, in questi giorni sto pensando a come redigere il nostro libretto per la celebrazione in Chiesa. Avrei pensato di inserire dei canti, che saranno eseguiti da una cantante, in questi...
Il coronamento del vostro amore coincide con il sogno di vivere insieme! Quando andrete a convivere? Per vincere il , clicca qui >> Quando andrete in luna di miele?
Buongiorno a tutti!!! Se bene che mancano ancora moltissimi giorni alle nozze, io e la mia compagna stiamo cercando una bomboniera particolare. Chi di voi ha le vetrine piene di scatolette porta...
Fotografi garanzie ANFM