Avrei una piccola curiosità. In che materiale avete fatto fare le vostre fedi? Io con il lavoro che faccio, ho paura che la distruggerò... Qualche consiglio?
Per alcune professioni è proprio categoricamente sconsigliato per la sicurezza indossare anelli e bracciali , potrebbero incastrarsi e dare grossi problemi. il mio fm infatti non la porterà mai a lavoro, la porterà durante la festa e finché avra il congedo, poi dopo tornato a lavoro la avrà sempre nella catenina al collo! purtroppo è cosi, ma non lo vedo come un problema... spero che si comporti da uomo sposato anche senza avere la fede al dito😅😆
Visualizza messaggio citato
Mio marito non mette la fede al lavoro, fa il meccanico e se dovesse incastrarsi rischierebbe di farsi molto male...
Sposa VIP
Settembre 2017
Modena
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio marito fa l'idraulico e non la può usare al al lavoro.. La mette al collo con una collana..
Sposa Master
Maggio 2018
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Lo so Alberto, ma purtroppo lavorando in pizzeria non lo può mettere per questioni igieniche. Andrebbe ad accumularsi l'impasto sul dito ed in mezzo all'anello...
Beh la fede in oro è un classico. Di per se la fede è un anello costruito apposta per essere indossato nella quotidianità di ognuno di noi.. Poi vedi tu ma sicuramente l oro non si distrugge.