COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Irene
Irene

Sacile, Pordenone · Da Gennaio 2018

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2019

717giorni 9hh
Irene
Cake topper romantici cercasi
Irene, Il 27 Maggio 2019 alle 22:33

Ciao sposine, qualche tempo fa ho salvato la foto di questo cake topper ma purtroppo non ricordo più dove l'avevo trovata (credo in qualche post della community).. mi piacerebbe molto sapere il suo...

Irene, mercoledì 29-Mag-19 7
Irene
Alterativa ai palloncini led..
Irene, Il 24 Aprile 2019 alle 10:15

Buongiorno a tutte future sposine, siamo in cerca di consigli su delle alternative ai palloncini led da lanciare a fine serata. Purtroppo le lanterne sono vietate nella zona in cui facciamo il...

Jj1, mercoledì 24-Apr-19 10
Irene
Partecipazioni fai da te non previste?!
Irene, Il 15 Marzo 2019 alle 21:15

Ciao a tutte, dopo aver scelto le partecipazioni in un negozio di bomboniere (dal classico catalogo in esposizione) decidiamo di acquistarle.. e dopo tre settimane di attesa la commessa ci chiama per...

Irene, sabato 16-Mar-19 21
Irene
Lisbona e Madeira
Irene, Il 12 Gennaio 2019 alle 10:31

Ciao a tutte.. dopo molte indecisioni abbiamo il nostro viaggio di nozze.. qualche giorno a Lisbona e poi Madeira.. qualcuna di voi c'è stata? Consigli? Cose da non perdere? 😍❤

Sposa 👰, domenica 13-Gen-19 5 72
Irene
Viaggio di nozze in Spagna: consigli?!
Irene, Il 21 Dicembre 2018 alle 18:34

Ciao a tutte, dopo aver abbandonato l'idea di un viaggio di nozze in Scozia.. abbiamo deciso x un fly and drive in Spagna.. una mia collega ci ha consigliato l'Andalusia.. ma purtroppo partendo a metà...

Irene, sabato 12-Gen-19 12
Irene
Viaggio di nozze in Scozia: Consigli?
Irene, Il 17 Novembre 2018 alle 14:19

Ciao a tutte.. dopo molti ripensamenti abbiamo deciso la meta del nostro viaggio di nozze: la Scozi..😍.. ci piacerebbe fare un tour privato perché la nostra idea di viaggio è quella di vedere solo...

Irene, mercoledì 21-Nov-18 8
Irene
Viaggio di nozze in Scozia: Consigli?
Irene, Il 24 Luglio 2018 alle 08:56

Ciao a tutte.. dopo vari ripensamenti io e il mio fm avremo deciso di abbinate ad un po' di mare ad un viaggio romantico in Scozia. Ci piacerebbe visitare Edimburgo e poi vedere alcuni paesaggi...

Laura, venerdì 27-Lug-18 11
Irene
Viaggio di nozze in Italia: Sardegna e Puglia?
Irene, Il 5 Aprile 2018 alle 18:35

Buongiorno a tutte, Dopo aver scartato l'ipotesi di un viaggio di nozze alle Mauritius (ce le hanno sconsigliare per via della stagione poco adatta in quanto saremo partiti verso metà luglio).. io e...

Angela Miriam, lunedì 24-Dic-18 18
Irene
Consigli viaggio di nozze
Irene, Il 29 Marzo 2018 alle 15:17

Buongiorno a tutte, Io e il mio fidanzato siamo molto indecisi sulla meta del viaggio di nozze. Ci sposeremo a luglio e vorremo un viaggio di nozze romantico che preveda spiagge con acqua cristallina...

Irene, giovedì 5-Apr-18 11