COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Sacile, Pordenone · Da Gennaio 2018
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Ciao sposine, qualche tempo fa ho salvato la foto di questo cake topper ma purtroppo non ricordo più dove l'avevo trovata (credo in qualche post della community).. mi piacerebbe molto sapere il suo...
Buongiorno a tutte future sposine, siamo in cerca di consigli su delle alternative ai palloncini led da lanciare a fine serata. Purtroppo le lanterne sono vietate nella zona in cui facciamo il...
Ciao a tutte, dopo aver scelto le partecipazioni in un negozio di bomboniere (dal classico catalogo in esposizione) decidiamo di acquistarle.. e dopo tre settimane di attesa la commessa ci chiama per...
Ciao a tutte.. dopo molte indecisioni abbiamo il nostro viaggio di nozze.. qualche giorno a Lisbona e poi Madeira.. qualcuna di voi c'è stata? Consigli? Cose da non perdere? 😍❤
Ciao a tutte, dopo aver abbandonato l'idea di un viaggio di nozze in Scozia.. abbiamo deciso x un fly and drive in Spagna.. una mia collega ci ha consigliato l'Andalusia.. ma purtroppo partendo a metà...
Ciao a tutte.. dopo molti ripensamenti abbiamo deciso la meta del nostro viaggio di nozze: la Scozi..😍.. ci piacerebbe fare un tour privato perché la nostra idea di viaggio è quella di vedere solo...
Ciao a tutte.. dopo vari ripensamenti io e il mio fm avremo deciso di abbinate ad un po' di mare ad un viaggio romantico in Scozia. Ci piacerebbe visitare Edimburgo e poi vedere alcuni paesaggi...
Buongiorno a tutte, Dopo aver scartato l'ipotesi di un viaggio di nozze alle Mauritius (ce le hanno sconsigliare per via della stagione poco adatta in quanto saremo partiti verso metà luglio).. io e...
Buongiorno a tutte, Io e il mio fidanzato siamo molto indecisi sulla meta del viaggio di nozze. Ci sposeremo a luglio e vorremo un viaggio di nozze romantico che preveda spiagge con acqua cristallina...