Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2804giorni 16hh
Stefania
Scarpe Emily bridal
Stefania, Il 21 Maggio 2018 alle 19:01

Ciao ragazze, Qualcuna di voi ha per caso comprato queste scarpe su amazon? Sono tentata dal prenderle ma non so se sobo comode e soprattutto ho qualche perplessità sul colore della suola e...

Stefania, mercoledì 12-Giu-19 17
Vanessa
Bolle di sapone
Vanessa, Il 24 Maggio 2018 alle 20:49

Le bolle di sapone voi quando le usate, per l'uscita dalla chiesa o per il taglio torta?

Amy90, sabato 9-Giu-18 31
Carlota
In quanto tempo hai trovato l'abito? 👰
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Brides, non sempre trovare l'abito all'altezza della vostra storia d'amore è facile... voi in quanto tempo lo avete trovato? 👰 Completate la frase 👇 *** Vai al prossimo topic -> Qual è la marca del...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.087
Flavia
Dove andrete in luna di miele?
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 11:44

Ragazze! Avete già scelto la meta per la vostra luna di miele? Il primo viaggio insieme dopo le nozze! 😍 Raccontatecelo completando la frase! *** ⚠️ Continuate a divertirti con i nostri test: 🔸 Vota...

Zoe, domenica 17-Mar-24 740
Carlota
In che mese ti sposerai? 📆

Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? 📆 Il mese delle mie nozze sarà ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.456
Flavia
Da quanto siete fidanzati? ❤️
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:31

Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.361
Carlota
Da quanto sei innamorata di fm? 💏

Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.423
Flavia
Dove vi siete conosciuti? 😍
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:26

Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...

Marta, giovedì 7-Nov-24 1.696
Maria
Scarpe arrivate
Maria, Il 14 Febbraio 2018 alle 12:42

Ciao ragazze oggi sono arrivate le mie scarpe, ero un po’ titubante perché lo prese su Amazon invece sono di una comodità assoluta ,io poi che con i tacchi non vado proprio d’accordo... sono...

Alessia, sabato 26-Gen-19 90
Laisa
e anche il giorno del mio matrimonio è arrivato..
Laisa, Il 19 Maggio 2018 alle 05:46

Sono qui nel letto che per tanti anni è stato il mio, in quella che per tanti anni è stata la mia stanzetta, dopo aver dormito per la prima volta in 4 anni lontana da quello che tra poche ore sarà mio...

Jael, sabato 19-Mag-18 57
Verdiana
Quando hai prenotato il primo fornitore?
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Bride, tra i passi più importanti della vostra love story c'è una data importante: vi ricordate approssimativamente quando avete prenotato il primo fornitore? Di chi si tratta? Scopri il prossimo...

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.025
Flavia
🎁- Quando hai iniziato a organizzare le nozze?
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, quando avete iniziato a organizzare le vostre nozze? 🤔Vi ricordate la data? Rispondete a questo topic per scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi! *** Continuate...

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.119
Debora
Quando hai ricevuto la proposta?
Debora, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.302 1
Carlota
🎁- Quando è cominciata la vostra storia d'amore?
Carlota, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.304
Sara
Quando vi siete conosciuti tu ed fm?
Sara, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.540
Verdiana
Quando ti sposerai?
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....

Jessica, giovedì 26-Set-24 4.305

Gruppi generali

Ispirazione