Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
8Ciao spose Ho bisogno del vostro aiuto. Non riesco a trovare un piano bar adatto. Potete consigliarmi qlkn ? Io sono della Campania. Raccontate le vostre esperienze
Ciao ragazze, qualcuna ha già in mente dove andare in viaggio di nozze? Una mia prima idea era la Polinesia Francese, a settembre il clima dovrebbe essere ancora buono
Buonasera brides! Come anticipo nel titolo, stasera sono in paranoia. Parlando con un’amica, è uscita fuori la possibilità di consegnare a determinati conoscenti una partecipazione ridotta con solo...
Ciao a tutte ragazze necessito di un vostro sostegno. Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci a Luglio ma cosa strana non sarà di sera ma bensì di giorno, questa scelta è stata soggetta di molte...
Buongiorno Ragazze, per il mio matrimonio ho scelto il Tiffany! Ora mi sorge un dubbio.. come chiamare i tavoli? Da premettere che non ho nessun tema, solo verde Tiffany. Grazie
Buongiorno a tutte . Un parere vostro per me conta sempre sia positivo che negativo😘 Avevo pensato al ristorante di comprare tutto ciò che serve per allestire un angolo selfie . Cornice ecc... E poi...
Fotografi garanzie ANFM