Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2019 Lecce

Nomi dei tavoli da assegnare con il colore Tiffany

Veronica, il 16 Gennaio 2018 alle 11:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno Ragazze, per il mio matrimonio ho scelto il Tiffany!
Ora mi sorge un dubbio.. come chiamare i tavoli? Da premettere che non ho nessun tema, solo verde Tiffany. Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Vera, il 16 Gennaio 2018 alle 15:31
  • Vera
    Sposa Novella Settembre 2018 Catania
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio e hanno scelto le località balneri piu famose. Noi viviamo in sicilia e hanno fatto le isole egadi e le eolie molto carino!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lieta di esserti stata d'aiuto! Ricorda che ci sia un tema o meno, nel matrimonio quando parli d'amore non sbagli mai!😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I numeri non mi piacciono molto.. xò sì l'idea che mi hai dato mi piace molto.. grazie 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari se non vuoi distaccarti dall'idea del tema potresti ispirarti a Tiffany&Co il tuo tavolo potresti chiamarlo Diamonds e magari per gli altri tavoli ispirarti sempre a gioielli o pietre preziose ... non so la mia fantasia mi sta sfuggendo di mano 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Non sei costretta a fare dei nomi ai tavoli, bastano i numeri ! Se però non ci vuoi rinunciare, puoi attenerti a frasi d'amore oppure parole come appunto: amore, bacio, carezza, coppia ecc... oppure coppie famose magari di fantasia: Romeo è Giulietta è simili.
    Che ne pensi?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho trovato questa idea come segnatavoli, il "Light Blue" sembra quello più simile al Tiffany, se è quello in foto:

    Nomi dei tavoli da assegnare con il colore Tiffany 1

    Non costicchiano poco eh, però mi paiono proprio fighi.

    Poi volendo puoi sceglierle di farteli inviare non verniciati, se non ti fidi del colore.


    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm non so come aiutarti... noi ad esempio abbiamo il tema mare i colori saranno total white e tiffany... e ai tavoli daremo i nomi di film colossal... o di barche navi velieri importanti nella storia... il nostro tavolo si chiamerá la perla nera... visto che fm adora pirati dei caraibi...
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, se non hai ancora il tema, puoi benissimo fare semplicemente dei numeri!

    Prova a dare un'occhiata anche al topic che avevo fatto su questo colore QUI Smiley smile


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io non metterei nomi.. ma i numeri.. su cartoncino o su un scatola regalo o cornice.. ti faccio vedere delle foto

    corniceNomi dei tavoli da assegnare con il colore Tiffany 2regaloNomi dei tavoli da assegnare con il colore Tiffany 3segna postoNomi dei tavoli da assegnare con il colore Tiffany 4segna posto Nomi dei tavoli da assegnare con il colore Tiffany 5

    segna tavoloNomi dei tavoli da assegnare con il colore Tiffany 6segna tavolo 2Nomi dei tavoli da assegnare con il colore Tiffany 7


    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sai che nome mettere, potresti sempre mettere dei numeri con una bella
    cornice
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto blu tiffany ma lo abbinato con il mare potresti abbinarlo al film colazione da tiffany
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione