Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa VIP Luglio 2018 Foggia

Il colore del matrimonio: Blue Tiffany vrs Acquamarina

Raffaella, il 12 Gennaio 2018 alle 23:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 16

Trovate i topic sugli altri colori cliccando sul nome del colore: ROSSO - ARANCIO - GIALLO -VERDE - AZZURRO - BLU - VIOLA - ROSA/PESCA/CORALLO - MARRONE - GRIGIO/SILVER - AVORIO/CHAMPAGNE/ORO

Ricordo che questi sono solo post che faccio per puro piacere, non sono un'esperta e non lo faccio per lavoro!

Ma adoro i colori, il loro significato ed abbinarli Smiley laugh

Quindi prendeteli solo come post di spunto e d'ispirazione!

--------------------------------------------------

Questo post sarà un po' diverso dagli altri, perchè prima di tutto và definito cos'è il Blue Tiffany.

Il blu Tiffany è una variante di blu scelta, appunto, dal sign. Tiffany per le confezioni dei suoi famosi gioielli. Questo colore, che ci crediate o no, è un colore sotto COPYRIGHT, per cui, ahimè, in realtà voi non potrete mai avere il vero TIFFANY nei vostri tovagliati o nastri, perchè quel colore, almeno in teoria, può essere utilizzato solamente dalla famosa marca.

Và da sè che si possono trovare tonalità molto simile all'originale, ma il TIFFANY rimane un blu, mentre quello che spesso viene spacciato per Verde Tiffany è in realtà un, ACQUAMARINA.

Vi invito a cliccare su questi 2 link: Blue Tiffany e Acquamarina, e tenendo aperte entrambe le schede, così da poter capire la differenza.

Questa cosa l'ho scoperta anch'io DOPO, mentre cercavo appunto informazioni sul colore Tiffany per il mio matrimonio. 😅

Niente di tragico, sia chiaro, se vi piacciono queste tonalità di colore potrete comunque utilizzarle, indipendentemente dal nome, però l'importante è avere le giuste informazioni!

Chiusa la parte più noiosa, passiamo a quella più divertente, ovvero l'utilizzo di questi due colori!