Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Rossano Veneto, Vicenza · Da Gennaio 2018

🕐 Al mio matrimonio mancano...

5 Settembre 2027

504giorni 12hh : 3min
Martina
Sposati !!!!
Martina, Il 15 Luglio 2018 alle 22:26

Il 30 giugno è stata una giornata meravigliosa ... ci siamo sposati e tutto è stato perfetto...meglio di tutte le nostre aspettative! Voglio condividere con voi alcune foto e ringraziare tutte per i...

Martina, mercoledì 25-Lug-18 40
Martina
Acconciatura trovata!
Martina, Il 18 Giugno 2018 alle 21:06

Ciao a tutte! Finalmente ho trovato la mia acconciatura... poi sono stata dal fiorista perché volevo mettere delle rose e invece mi ha proposto un semplice rametto di edere ! Ecco le foto ...

Simona, martedì 19-Giu-18 32
Martina
Con quale brano rock faresti il tuo ingresso nuziale?
Martina, Il 26 Marzo 2018 alle 22:26

Ciao ....che brano rock sceglieresti per il tuo ingresso ?!? Io pensavo a Kashmir dei Led Zeppelin

Maria, venerdì 27-Lug-18 13
Verdiana
Condividi la vostra foto più bella insieme 📸
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.227
Federica
Ingrandimento
Federica, Il 15 Giugno 2018 alle 17:42

Aiutatemi quale foto ingrandire???

Valentina, lunedì 18-Giu-18 171
S
Sono disperata. L'acconciatura non mi piace
Sissy, Il 7 Giugno 2018 alle 15:46

Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...

Martina, sabato 16-Giu-18 180
Si Mo
Scambio di fedi durante il rito civile
Si Mo, Il 15 Giugno 2018 alle 16:30

Buonasera a tutte!! Piacere Simona. Volevo sapere se qualcuno fosse a conoscenza del fatto se sia obbligatorio fare lo scambio di fedi durante il rito civile al comune. Io e il mio ragazzo questo...

Manu, venerdì 15-Giu-18 10
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Marika, mercoledì 7-Mag-25 4.137
Cristina
Viva-io!!
Cristina, Il 8 Giugno 2018 alle 11:45

Ciao a tutte sposine! Ieri rispondendo ad un topic sulla location mi sono accorta di non aver condiviso con voi quella del nostro ricevimento. Sarà un vivaio con serra. Ci siamo innamorati di questo...

Cristina, domenica 10-Giu-18 92
Carlota
La giarrettiera di quale admin scegli?
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Ciao splendide, Scegliete la giarrettiera e scoprite a quale admin siete più affini! Quale preferite: A, B, C o D? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> L'intimo...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.223
S
L'abito di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.608
F
Help carta!!
Federica, Il 27 Maggio 2018 alle 21:20

Ciao ragazze, solo voi potete aiutarmi! Cerco una carta riciclata come quella nella foto! Ma non so su quale sito affidabile trovarle! Grazie mille a tutte

Elena 👰🏼, martedì 5-Giu-18 27
Fernanda
Meno di 24 ore...
Fernanda, Il 2 Giugno 2018 alle 19:37

Buonasera sposine! Da poco Raffaele è andato da uno dei suoi testimoni per dormire dal loro. Sono tranquilla, un po’ assonnata a dire il vero 😄 tra poco mi sa scendo a prendermi una pizza, oggi ho...

Elisa, mercoledì 6-Giu-18 44
Veronica
Fedi 😍
Veronica, Il 2 Giugno 2018 alle 13:55

Care spose che fedi avete scelto per il vostro giorno speciale? 😍

Veronica, martedì 26-Giu-18 53
Lisa
Il mio menù
Lisa, Il 1 Giugno 2018 alle 23:43

Oggi ho scelto il menù definitivo...nell'aperitivo ci sarà di tutto e di più che non sto ad elencare perché è davvero tanto 😂 xò vorrei sapere il vostro parere dall'antipasto alla torta. Allora,...

Stephanie, sabato 2-Giu-18 20
Belle 💖
Auguri spose di domani
Belle 💖, Il 1 Giugno 2018 alle 21:13

Mancano esattamente 3 settimane al nostro matrimonio... E giorno dopo giorno l'emozione aumenta. Voglio fare con questo topic un milione auguri alle spose del primo sabato di giugno il nostro rapporto...

Serena, sabato 2-Giu-18 10
Nenne
Ritratto della nostra foto di matrimonio.. che ne dite? 📸
Nenne, Il 1 Giugno 2018 alle 21:30

Ecco il regalo di mio fratello per il nostro anniversario....commissionato ad una nostra amica, ritratto ad olio su tela 😍 io lo adoro😍😍😍 mi dispiace che per foto non rende.. ma i dettagli sono...

Elisa, domenica 3-Giu-18 29
Valeria
Benvenuto giugno 😍❤
Valeria, Il 1 Giugno 2018 alle 12:01

Ciao a tutte sposine😘 quante come me si sposano questo mese??? A che punto siete? Noi dobbiamo fare le ultime cose! Finalmente l'attesta sta per finire! Noi ci sposiamo il 16 e ancora non mi sembra...

Sara, sabato 2-Giu-18 23
Denise
Home💕
Denise, Il 24 Maggio 2018 alle 13:35

Ciao ragazze 😍 dopo 2 anni di sacrifici posso dire che HO FINITO!!! Vi piace ???ps il televisore sopra il letto il mio fm lo deve montare 😂😂😂

Denise, mercoledì 31-Ott-18 150
Carlota
Da quanto sei innamorata di fm? 💏
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.423
Flavia
E tu che sposa sei?
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:28

Ragazze, proseguiamo con il racconto delle vostre nozze parlando un po' di voi: descrivetevi utilizzando una sola parola! Completate la frase! 🤗 Continuate con >>> Quante damigelle avrai? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.017
Sara
L'attrice Sasha Pietrese si è sposata ❤
Sara, Il 29 Maggio 2018 alle 12:52

Buongiorno ragazze quante di voi seguono la serie "Pretty Little Liars"? L'attrice Sasha Pieterse ha pronunciato il suo Sì, lo voglio Che ne dite del suo abito da sposa?

𝓡𝓲𝓽𝓪, lunedì 18-Giu-18 9
Sara
Quanti anni avrete alle vostre nozze?
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.516
Flavia
Avete stabilito un budget per le vostre fedi?
Flavia, Il 21 Maggio 2018 alle 13:05

Ciao ragazze 🤗 quanto spenderete per le fedi nuziali? Avete stabilito un budget... 💍 A) Alto B) Medio alto C) Basso D) Non baderò a spese! *** Continua con >> Quale porta fedi preferisci? 😎 ...

Irene, sabato 25-Mar-23 466
Sara
Kate vs Meghan - il trucco
Sara, Il 23 Maggio 2018 alle 18:19

Continuate a votare la vostra preferita tra Kate e Meghan Il trucco di chi preferite? A) Kate B) Meghan *** Continua con >> Kate vs Meghan - La tiara

Silvia, sabato 5-Ott-24 276
Lucia
Bomboniere..?!
Lucia, Il 28 Maggio 2018 alle 12:34

Salve ragazze .. quando sono in crisi chiamo voi.. che ci siete sempre! ❤️ Secondo voi sarebbe sbagliato volersi confezionare da sole le proprie bomboniere?? No, xk il mio ragazzo pensa che sia meglio...

Chiara, giovedì 31-Mag-18 21
Sara
Scegli la torta per le tue nozze
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao brides! Commentate questo topic scegliendo la vostra torta nuziale e non dimenticate di arrivare fino all'ultimo passo per ottenere la vostra medaglia di Sposa Zen 🥇 Quale scegliete? A) B) C)D)...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.592
Elisa
Wedding bag
Elisa, Il 27 Maggio 2018 alle 13:11

Ecco le nostre wedding bag...semplicissime:coccarda per auto, bolle di sapone per la nostra uscita e fazzoletti! L'etichetta che rappresenta noi e i nostri 4 "figli pelosi" è il pezzo forte.. e...

Belle 💖, lunedì 28-Mag-18 18
Manu
Per il nostro tavolo... fai da te
Manu, Il 26 Maggio 2018 alle 19:55

Ciao spose ho visto sul web molti mr & mrs e allora abbiamo voluto provare con il fai da te, questo è quello che stiamo realizzato con le nostre lettere, abbiamo quasi tutto sul verde. Lo...

Elenia, venerdì 1-Giu-18 19
Debora
Scegli le scarpe per le tue nozze! 👠
Debora, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellezze! Partecipando al test di questa settimana non solo scoprirete qual è il vostro elemento ma otterrete la medaglia della sposa zen! 💆‍♀ Scegliete le scarpe che vi piacerebbe indossare il...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.629

Gruppi generali

Ispirazione