Rossano Veneto, Vicenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 449 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2027
Il 30 giugno è stata una giornata meravigliosa ... ci siamo sposati e tutto è stato perfetto...meglio di tutte le nostre aspettative! Voglio condividere con voi alcune foto e ringraziare tutte per i...
Ciao a tutte! Finalmente ho trovato la mia acconciatura... poi sono stata dal fiorista perché volevo mettere delle rose e invece mi ha proposto un semplice rametto di edere ! Ecco le foto ...
Ciao ....che brano rock sceglieresti per il tuo ingresso ?!? Io pensavo a Kashmir dei Led Zeppelin
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...
Buonasera a tutte!! Piacere Simona. Volevo sapere se qualcuno fosse a conoscenza del fatto se sia obbligatorio fare lo scambio di fedi durante il rito civile al comune. Io e il mio ragazzo questo...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ciao splendide, Scegliete la giarrettiera e scoprite a quale admin siete più affini! Quale preferite: A, B, C o D? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> L'intimo...
Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?
Ciao ragazze, solo voi potete aiutarmi! Cerco una carta riciclata come quella nella foto! Ma non so su quale sito affidabile trovarle! Grazie mille a tutte
Buonasera sposine! Da poco Raffaele è andato da uno dei suoi testimoni per dormire dal loro. Sono tranquilla, un po’ assonnata a dire il vero 😄 tra poco mi sa scendo a prendermi una pizza, oggi ho...
Oggi ho scelto il menù definitivo...nell'aperitivo ci sarà di tutto e di più che non sto ad elencare perché è davvero tanto 😂 xò vorrei sapere il vostro parere dall'antipasto alla torta. Allora,...
Mancano esattamente 3 settimane al nostro matrimonio... E giorno dopo giorno l'emozione aumenta. Voglio fare con questo topic un milione auguri alle spose del primo sabato di giugno il nostro rapporto...
Ecco il regalo di mio fratello per il nostro anniversario....commissionato ad una nostra amica, ritratto ad olio su tela 😍 io lo adoro😍😍😍 mi dispiace che per foto non rende.. ma i dettagli sono...
Ciao a tutte sposine😘 quante come me si sposano questo mese??? A che punto siete? Noi dobbiamo fare le ultime cose! Finalmente l'attesta sta per finire! Noi ci sposiamo il 16 e ancora non mi sembra...
Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...
Ragazze, proseguiamo con il racconto delle vostre nozze parlando un po' di voi: descrivetevi utilizzando una sola parola! Completate la frase! 🤗 Continuate con >>> Quante damigelle avrai? ...
Buongiorno ragazze quante di voi seguono la serie "Pretty Little Liars"? L'attrice Sasha Pieterse ha pronunciato il suo Sì, lo voglio Che ne dite del suo abito da sposa?
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Ciao ragazze 🤗 quanto spenderete per le fedi nuziali? Avete stabilito un budget... 💍 A) Alto B) Medio alto C) Basso D) Non baderò a spese! *** Continua con >> Quale porta fedi preferisci? 😎 ...
Continuate a votare la vostra preferita tra Kate e Meghan Il trucco di chi preferite? A) Kate B) Meghan *** Continua con >> Kate vs Meghan - La tiara
Salve ragazze .. quando sono in crisi chiamo voi.. che ci siete sempre! ❤️ Secondo voi sarebbe sbagliato volersi confezionare da sole le proprie bomboniere?? No, xk il mio ragazzo pensa che sia meglio...
Ciao brides! Commentate questo topic scegliendo la vostra torta nuziale e non dimenticate di arrivare fino all'ultimo passo per ottenere la vostra medaglia di Sposa Zen 🥇 Quale scegliete? A) B) C)D)...
Ecco le nostre wedding bag...semplicissime:coccarda per auto, bolle di sapone per la nostra uscita e fazzoletti! L'etichetta che rappresenta noi e i nostri 4 "figli pelosi" è il pezzo forte.. e...
Ciao spose ho visto sul web molti mr & mrs e allora abbiamo voluto provare con il fai da te, questo è quello che stiamo realizzato con le nostre lettere, abbiamo quasi tutto sul verde. Lo...
Ciao bellezze! Partecipando al test di questa settimana non solo scoprirete qual è il vostro elemento ma otterrete la medaglia della sposa zen! 💆♀ Scegliete le scarpe che vi piacerebbe indossare il...
Fotografi garanzie ANFM