Rossano Veneto, Vicenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 449 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
2823 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2823 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2833 giorni faIl 30 giugno è stata una giornata meravigliosa ... ci siamo sposati e tutto è stato perfetto...meglio di tutte le nostre aspettative! Voglio condividere con voi alcune foto e ringraziare tutte per i consigli e le idee .
Ciao sposa :) se il tuo sarà un matrimonio estivo non perderti queste idee >> https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-per-le-nozze-estive--t599030 Un abbraccio
Ho creato un post
2860 giorni faCiao a tutte! Finalmente ho trovato la mia acconciatura... poi sono stata dal fiorista perché volevo mettere delle rose e invece mi ha proposto un semplice rametto di edere ! Ecco le foto ...
Ho partecipato al post di Martina
2863 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2863 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho partecipato al post di Verdiana
2863 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2863 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissy
2863 giorni fa
Ho partecipato al post di Si Mo
2863 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2866 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2870 giorni fa