Rossano Veneto, Vicenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 449 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2833 giorni fa
Il 30 giugno è stata una giornata meravigliosa ... ci siamo sposati e tutto è stato perfetto...meglio di tutte le nostre aspettative! Voglio condividere con voi alcune foto e ringraziare tutte per i consigli e le idee .
2860 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente ho trovato la mia acconciatura... poi sono stata dal fiorista perché volevo mettere delle rose e invece mi ha proposto un semplice rametto di edere ! Ecco le foto ...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2863 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2876 giorni fa
2883 giorni fa
Credo di essere a un buon punto con i lavori per la preparazione dei confetti... tanti piccoli boccioli di carta con un Swarovski , poi li metterò dentro ad una scatolina... vi piacciono?
2883 giorni fa
Ciao a tutte , finalmente anche le nostre fedi sono pronte ... le volevamo in oro bianco e non le solite classiche ... vi piacciono?!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2893 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denyse
2895 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2895 giorni fa
Ciao a tutti.. tra un mese ho la prima prova del vestito e non riesco a trovare una scarpa che mi colpisce.😔 stavo pensando di non farla bianca perché tanto non mi piace nulla. E allora perché non farla con il colore del tema del matrimonio?? Solo...
2897 giorni fa
Un regalo davvero speciale un cuscino portafedi realizzato con ricami a uncinetto punto norvegese hardanger ... vi faccio vedere le foto .
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
2898 giorni fa
Ragazze domani farò da testimone al matrimonio di mia cognata...ed ho fatto queste unghie...mi piacciono parecchio e stavo pensando di rifarle per il mio matrimonio... cambiando ovviamente il colore dell'anulare...lo farei sul bianco..!!! Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2905 giorni fa
L 11 maggio ho l ultima prova per l acconciatura.la scorsa prova mi era piaciuta ma ora riguardandola non sono piu convinta.qualche suggerimento?ho capelli di media lunghezza arrivano pochissimo sotto alle spalle.raccolti totalmente non mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2905 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2905 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2944 giorni fa
Buonasera sposine, avete voglia di postarmi le foto delle vostre scarpe sposa e specificarmi il marchio? Io mi sono innamorata delle scarpe di Mascia Mandolesi ma non sono convinta che ci stiano bene sotto il mio abito, ho qualche dubbio...nel...
Fotografi garanzie ANFM