Rossano Veneto, Vicenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 449 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2027
Bacheca
Ho creato un post
2833 giorni faIl 30 giugno è stata una giornata meravigliosa ... ci siamo sposati e tutto è stato perfetto...meglio di tutte le nostre aspettative! Voglio condividere con voi alcune foto e ringraziare tutte per i consigli e le idee .
Ho creato un post
2860 giorni faCiao a tutte! Finalmente ho trovato la mia acconciatura... poi sono stata dal fiorista perché volevo mettere delle rose e invece mi ha proposto un semplice rametto di edere ! Ecco le foto ...
Ho creato un post
2883 giorni faCredo di essere a un buon punto con i lavori per la preparazione dei confetti... tanti piccoli boccioli di carta con un Swarovski , poi li metterò dentro ad una scatolina... vi piacciono?
Ho creato un post
2883 giorni faCiao a tutte , finalmente anche le nostre fedi sono pronte ... le volevamo in oro bianco e non le solite classiche ... vi piacciono?!
Ho creato un post
2897 giorni faUn regalo davvero speciale un cuscino portafedi realizzato con ricami a uncinetto punto norvegese hardanger ... vi faccio vedere le foto .
Ho creato un post
2938 giorni faCiao! Quanto prima bisogna scegliere la torta nuziale? E come sarà la vostra ?
Ho creato un post
2944 giorni faCiao ....che brano rock sceglieresti per il tuo ingresso ?!? Io pensavo a Kashmir dei Led Zeppelin
Ho creato un post
2944 giorni faIo e fm ieri ci siamo divertiti a creare il nostro tableau... volevamo trasmettere la nostra passione...la montagna . Recuperando dei bancali di legno abbiamo realizzato questa composizione, vi piace? La completeremo con dei rifugi in miniatura che...
Ho creato un post
2944 giorni faNoi faremo un trekking nel territorio del Mustang in Nepal. 200 km tra 3000 e i 4500 metri di quota.
Fotografi garanzie ANFM