Modena, Modena · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ciao ragazzeeeeeeee, meno 3...9....4... giorniiiii.. e a voi quanti giorni mancano? VI ADOROOO.. UN BACIONE DA CHIARA UN SOGNO CHE SI REALIZZA
Ciao spose ora parliamo della lunghezza dell'abito, un altro dettaglio che vi porterà a scoprire se siete una sposa di tendenza 2018 Scegliete A o B? A) Abito da sposa midi, Justin Alexander Signature...
Ciao splendide, pronte a scoprire se siete delle spose di tendenza 2018? 😜 Che accessorio preferite per il vostro abito sposa? A) Atelier Emé B) Bellantuono *** Continua con --> Sei una sposa di...
Scoprite se siete una sposa di tendenza 2018 Cosa preferite tra un abito con un tocco di colore e uno total white? A) Abito da sposa Carlo Pignatelli B) Abito da sposa Cosmobella *** Continua con...
Ciao sposine, siete delle spose all'avanguardia o tradizionali? Scopritelo con il nostro test Quale taglio preferite? A) Justin Alexander B) Rosa Clará *** Continua con --> Sei una sposa di...
Ciao spose, avete già scoperto tutte le tendenze del 2018? Scoprite se fanno per voi! Scegliete l'abito con il tessuto per voi più bello... A) Abito da sposa Berta Bridal B) Abito da sposa Nicole ***...
Ciao ragazze, C'è qualcuna che non ha detto di essere la sposa al parrucchiere? Che esperienza avete avuto? Vi siete comunque trovate bene?grazie per le risposte!
Buongiorno continuate a votare per scoprire se siete mrs Grey o mrs Cullen e per scoprire quale regalo abbiamo in serbo per voi! Qual è il taglio dell'abito che più preferite? A) Abito da sposa Mrs...
Ciao bellissime, a pochi giorni dall'uscita dell'ultimo episodio della saga di 50 sfumature di grigio analizziamo il look sposa di Anastasia Steele e lo mettiamo a confronto con quello della...
Buongiorno pronte ad iniziare il test e a vincere il nostro regalo scoprendo quale sposa da film si nasconde in voi? Per quale abito votate? A) Abito da sposa Mrs Grey B) Abito da sposa Mrs Cullen...
Vi piace? Credetemi è meglio dal vivo che in foto fatto su misura solo che ora devo farlo stringere sul bustino xke io ho dato misure maggiori delle mie purtroppo mia sorella non si è applicata troppo...
Non vi succede mai che durante l'organizzazione del matrimonio, qualsiasi persona intorno a voi (familiari, amici, conoscenti, gente che manco conosce il tuo nome) debba mettere bocca su ogni cosa...
Ciao, avendo scelto il tema musica abbiamo pensato a questa bomboniera per i testimoni. Vi piace? Bomboniera testimoni
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Ciao bellissime, Iniziamo con il test di questa settimana per scoprire quale look più ti appartiene!! Quale di questi abiti preferite: A, B o C? A) Justin AlexanderB) Atelier EméC) Carla Ruiz ***...
Fotografi garanzie ANFM