Ravenna, Italia · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte! In questi momenti duri per il nostro paese, ne vedremo gli effetti anche dopo (se verrà sconfitto 🙏) ho avuto un pensiero oggi... Stavo pensando se imparare a cucire o tessere, insomma,...
Ciao sposine della Campania, qualcuna di voi può consigliarmi un’associazione o negozio dove prendere bomboniere solidali? Tipo bonsai o gastronomiche o altro ? Ho visto da vicino quelle di cuore...
Ciao a tutte...chi come me per il matrimonio ha pensato o già fatto bomboniere solidali?Qualche idea?Grazie😊
Ciao ragazze, io sto valutando di cambiare idea per le mie bomboniere (che ancora non ho ordinato) per muovermi invece su qualcosa di solidale, magari a favore di croce rossa o ospedali vari su...
Ragazze vivai in cui vendono bonsai da usare come bomboniera a Rimini - Riccione?
Ciao, qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei bonsai per bomboniere a 10 euro massimo? Ho chiesto preventivi qua e la ma siamo sempre sui 13-15. Provvederei io alla confezione.
Ragazze qualcuna sa quali associazioni fanno come bomboniera solidale il bonsai e quanto costa????? Grazieee
Siamo alle prese con i primi confronti riguardo l'organizzazione delle nozze. dilemma Bomboniere: parlando delle bombo (discutendo di alcuni suggerimenti ricevuti) il mio fidanzato sarebbe deciso a...
Ciao a tutti! Ho deciso gia' da tempo di fare i bonsai come bomboniera, ho preso contatti con un po' di fornitori ed ora non so quale scegliere. Chi di voi ha avuto la stessa idea? Dove avete comprato...
Ciao a tutte! avrei bisogno di sapere se qualcuna di voi ha mai pensato o conosce qualcuno che ha fatto come bomboniere le piante Bonsai Eventualmente conoscete qualcuno in Lombardia? Attendo Vostre...
Fotografi garanzie ANFM