Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Ravenna, Italia · Da Febbraio 2012

10
Veronica
Bomboniere solidali... Per L'italia!!!!
Veronica, Il 12 Marzo 2020 alle 22:59

Ciao a tutte! In questi momenti duri per il nostro paese, ne vedremo gli effetti anche dopo (se verrà sconfitto 🙏) ho avuto un pensiero oggi... Stavo pensando se imparare a cucire o tessere, insomma,...

Veronica, lunedì 30-Mar-20 10
G
Bomboniere solidali Napoli
Gio, Il 5 Marzo 2020 alle 19:12

Ciao sposine della Campania, qualcuna di voi può consigliarmi un’associazione o negozio dove prendere bomboniere solidali? Tipo bonsai o gastronomiche o altro ? Ho visto da vicino quelle di cuore...

Chiara, lunedì 30-Mar-20 4
V
Bomboniere Solidali
Valentina, Il 29 Febbraio 2020 alle 14:52

Ciao a tutte...chi come me per il matrimonio ha pensato o già fatto bomboniere solidali?Qualche idea?Grazie😊

Virginia, lunedì 30-Mar-20 18
Laura
Bomboniere solidali Milano
Laura, Il 22 Marzo 2020 alle 16:27

Ciao ragazze, io sto valutando di cambiare idea per le mie bomboniere (che ancora non ho ordinato) per muovermi invece su qualcosa di solidale, magari a favore di croce rossa o ospedali vari su...

Chiara, lunedì 30-Mar-20 6
A
Bonsai a rimini?
Arianna, Il 15 Febbraio 2017 alle 10:53

Ragazze vivai in cui vendono bonsai da usare come bomboniera a Rimini - Riccione?

Chiara, giovedì 9-Mar-17 3
Chiara
Bonsai roma
Chiara, Il 26 Ottobre 2016 alle 17:24

Ciao, qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei bonsai per bomboniere a 10 euro massimo? Ho chiesto preventivi qua e la ma siamo sempre sui 13-15. Provvederei io alla confezione.

Chiara, mercoledì 25-Gen-17 2
Terry
Bonsai solidale
Terry, Il 13 Giugno 2016 alle 00:31

Ragazze qualcuna sa quali associazioni fanno come bomboniera solidale il bonsai e quanto costa????? Grazieee

Chiara, mercoledì 25-Gen-17 6
Vittoria
Bomboniera bonsai?
Vittoria, Il 18 Giugno 2012 alle 15:09

Siamo alle prese con i primi confronti riguardo l'organizzazione delle nozze. dilemma Bomboniere: parlando delle bombo (discutendo di alcuni suggerimenti ricevuti) il mio fidanzato sarebbe deciso a...

Chiara, venerdì 2-Apr-21 94
C
Bomboniere bonsai
Cecilia, Il 13 Febbraio 2013 alle 20:05

Ciao a tutti! Ho deciso gia' da tempo di fare i bonsai come bomboniera, ho preso contatti con un po' di fornitori ed ora non so quale scegliere. Chi di voi ha avuto la stessa idea? Dove avete comprato...

Ketti, giovedì 27-Mar-14 19
D
Bomboniere bonsai
Daniela , Il 21 Agosto 2011 alle 19:48

Ciao a tutte! avrei bisogno di sapere se qualcuna di voi ha mai pensato o conosce qualcuno che ha fatto come bomboniere le piante Bonsai Eventualmente conoscete qualcuno in Lombardia? Attendo Vostre...

Viviana, domenica 25-Mar-12 18

Gruppi generali

Ispirazione