Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Giugno 2022 Bologna

Bomboniere Solidali

Valentina, il 29 Febbraio 2020 alle 14:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte...chi come me per il matrimonio ha pensato o già fatto bomboniere solidali?Qualche idea?Grazie😊

18 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 30 Marzo 2020 alle 21:02
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io stavo per ordinarle, ma poi è scoppiata la pandemia ed hanno bloccato le spedizioni. Mi dovrei sposare a luglio e ho scelto le pergamene del Meyer, ospedale pediatrico di Firenze, in quanto noi siamo Toscani. Basta fare l'ordine online e si può pagare in vari modi..se non sarò costretta a rimandare il matrimonio, appena sarà possibile farò l'ordine!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto AIRC perché la mia mamma quando ci siamo sposati aveva appena sconfitto un tumore. Hanno cose carine, puoi guardare sul loro sito!😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci rivolgiamo sempre a Vidas. In alcune occasioni Lega del filo d’oro e Lilt
    • Rispondi
  • Chiara
    Ravenna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cesvi, Ciai, Pangea e Manitese propongono bomboniere solidali con piante grasse o bonsai o con semi da coltivare Smiley smile


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina,

    prova a vedere anche qua:

    https://momenti.legadelfilodoro.it/regali-bomboniere-solidali/matrimonio/?utm_source=matrimonio_com&utm_medium=banner&utm_campaign=Bomboniere_2020

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso caffè e tazzine della cooperativa Lazzarelle. È una cooperativa del carcere femminile di Pozzuoli.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo bomboniere solidali.. mi piacciono quelle di medici senza frontiere!!

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presente 🙋🏻‍♀️🙋🏻‍♀️🙋🏻‍♀️🙋🏻‍♀️
    Ho fatto quelle di green peace per aiutare il mare e i suoi abitanti
    Ma erano molto belle anche quelle del wwf
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le comprerò dal sito AIL.
    Ci sono delle scatoline di vari tipi di prezzo, che dentro possono essere riempite di confetti.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le avevamo prese in considerazione ma alla fine abbiamo optato per altro per via del prezzo e abbiamo preferito fare un'offerta e basta

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo preso la bomboniera da un rivenditore di bomboniere e separatamente abbiamo preso i bigliettini dell Unicef con indicato il nome di noi sposi e la data del matrimonio.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuorematto é legata all antoniano ed unisce l utile al dilettevole, nel senso che ti da comunque la possibilità di lasciare in pensiero agli invitati ma lasciando una parte del denaro in beneficenza (in più ti omaggia delle partecipazioni).
    Mia cugina che é stata in Africa ed ha visto muoversi attivamente Save the children ed emergency. Le loro bomboniere non sono bellissime ma almeno sai che i tuoi soldi vanno ad associazioni valide.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo fare le bomboniere solidali per l ''Alzheimer.
    Avete qualche sito da indicarmi? Alcune associazioni che ho trovato io danno solo la pergamena.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come associazione scegliamo sempre Vidas per l’assistenza ai malati inguaribili (di cui il direttore scientifico è un mio collega) e Lilt (gestita da volontari dell’associazione del mio fm)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2022 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono sicurissima..già fatte per i battesimi dei miei bimbi con l'ANT..☺
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lagambiente scusa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente le farò. Mi sn fatta dare tante idee qui... airc (gia fatte per la mia laurea), cuore matto, associazioni locali, legame ambiente( sn propensa per queste)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci avevo pensato... alla fine opteremo per le classiche bomboniere... ma in base a quanto spenderemo, i restanti li daremo in beneficienza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione