Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Lecce, Lecce · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2018

2186giorni 2hh
Francesca
Ballo con papà
Francesca, Il 4 Aprile 2018 alle 22:44

Aiutooooo non so decidere il ballo da fare con papà: io sceglierei una canzone dei miei tempi ma vorrei rispettare i suoi 70 anni e scegliere qualcosa della sua epoca ma molto significativa voi...

Rosangela, giovedì 5-Apr-18 16
Rachele
Aiuto in casa
Rachele, Il 1 Aprile 2018 alle 12:06

Stamattina mi sono alzata scocciata... ma il vostro uomo vi da una mano in casa? Lavoro anche io e in più devo sistemare la casa. 😔 sono un po’ esaurita in questo periodo, dice che mi da una mano...

Gin., mercoledì 4-Apr-18 119
Francesca
Ansia e disperazione
Francesca, Il 18 Febbraio 2018 alle 16:59

Mancano poco più di due mesi ed io sono senza parrucchiere e senza truccatrice. ho ansia e iniziò a perdere le speranze. ho provato 3 truccatrici e nessuna mi ha soddisfatta, inoltre la maggior parte...

Francesca, giovedì 1-Mar-18 14
Francesca
Bomboniere claraluna
Francesca, Il 21 Febbraio 2018 alle 01:02

Sera ragazze sapete chi vende bomboniere claraluna e mandorle su lecce o paesi ? Grazie

Clara, mercoledì 21-Feb-18 4
Francesca
sos trucco
Francesca, Il 8 Febbraio 2018 alle 20:15

Stasera ho provato un truccatore visagista folle che crede di essere Dio sceso in terra, mi ha messo addosso un nervoso e un malessere tale che mi sta venendo da piangere ! A chi vi siete affidate voi...

Pia, giovedì 21-Giu-18 7
Francesca
sos bomboniere
Francesca, Il 8 Febbraio 2018 alle 15:40

Ragazze aiuto a tre mesi dal matrimonio mi ritrovo senza bomboniere perché chi doveva farcele ha fatto degli scempi. Sicura da sempre di farle presso questo artigiano ho trascurato l’ Argomento quindi...

Claudia, lunedì 26-Feb-18 13
Francesca
Trucco sposa
Francesca, Il 19 Gennaio 2018 alle 19:01

Buonasera ragazze sono di lecce e non ho ancora deciso la truccatrice. In realtà sto meditando di cambiare anche parrucchiere. andro presto a conoscere Anna chiriatti vi di dirmi la vostra ? Prezzi ?...

Francesca, domenica 21-Gen-18 9

Gruppi generali

Ispirazione