Brindisi, Italia · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2018
11In quante siamo?? A che punto siete con i prepararivi?? Cosa vi manca?? meno di 5 mesi.. Il tempo per me sta volando
Bellissime brides, siamo quasi arrivate alla fine della nostra sfida dove vi aggiudicherete la medaglia di Bride MasterChef! 👩🍳 Il giorno del vostro matrimonio opterete per l'open bar? 🍹🍾 ✳✳✳...
Ciao bellissime, siete curiose di scoprire quante ne sapete sul matrimonio! 😎😎 Perché la fede si mette all'anulare sinistro? 🖐️ A. In epoca Romana era considerato il dito più puro 🖐️ B. Dovuto alla...
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Ciao ragazze, ho scelto come tema del mio tableau le serie tv, c'è qualcuna che ha avuto la stessa idea? Così possiamo scambiarci idee su come realizzarlo. Al momento sono in alto mare. L'idea è...
Ieri mi sono arrivate le partecipazioni. Vi piacciono? Tutto in carta riciclata, il cuoricino all esterno è in carta piantabile, si pianta ed escono fiorellini di campo! Che ne pensate? Le adoro ...
Ciao ragazze,chi si sposa ad agosto? Dove andate in viaggio di nozze? Io penso Messico anche se ho mille dubbi per il tempo e altro...ma agosto da quanto ho capito è un po’ sfogato per i...
Ciao bellissime, Con la scelta delle scarpe azzarderete o preferite rimanere fedeli alla classica décolleté? 👠 Siete spose di tendenza 2018? Quale scegliereste tra queste due? A) Sandalo con cinturino...
Buongiorno sposine, ho bisogno di un vostro parere! Ma secondo voi il rossetto deve essere abbinato al bouquet? Mi spiego....io avrò un bouquet completamente di rose rosse e velo da sposa e avevo...
Ciao a tutte oggi finalmente abbiamo deciso e bloccato la data del nostro matrimonio...sono felicissima. Abbiamo scelto un luogo magico!E voi dove vi sposate?
Fotografi garanzie ANFM