Trento, Trento · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
8Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️
Ciao sposine! Qualcuno mi sa consigliare un fotografo a Trento ? Che non sia troppo caro...anche una persona appassionata in fotografia andrebbe bene in quanto non ci piacciono i classici book...
Ciao ragazze! Chi si sposerà il 4 agosto come me? La nostra cerimonia sarà celebrata al comune di trento, di pomeriggio e quindi il ricevimento sarà serale...
oggi ragazze sono arrabbiatissima! premetto.. non voglio passare per la rompiscatole ma io proprio l'addio al celibato non lo capisco. non capisco perchè per divertirsi non si possa semplicemente...
Ciao ragazze! Vi piace questo centrotavola? Avevo pensato di optare per una cosa di questo tipo...ho visto che queste lanterne si trovano anche ad Ikea.. .Il mio mar4in
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Ecco il mio futuro sposo! È indecisissimo su questi 2 abiti.. voi cosa consigliereste? Quale vi piace di più? Io lo trovo BELLISSIMO con entrambi.. Eccolo
Ciao a tutte ragazze! vi è mai capitato che durante i preparativi delle vostre nozze, alcuni amici o amiche prendessero le distanze e si allontanassero? piano piano, senza farlo a vedere palesemente,...
Fotografi garanzie ANFM