Rapallo, Genova · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Buongiorno brides, Qualcuno ha celebrato un matrimonio misto? Mi servirebbero degli esempi di libretto messa per favore, sto entrando in crisi 🤣 grazie per le risposte 😊❤️
Ciao ragazze parlando con alcuni parenti mi è stato detto che il lancio del riso è vietato. Io ho parlato sia con il prete e con il sindaco e loro non ne sanno nulla. Noi avevamo pensato a coni o...
(Topic aggiornato al 26/10/2020) *** Per saperne di più, consultare questo articolo: Matrimonio alle porte? Tutte le misure per il contenimento del Covid-19 per una cerimonia in totale sicurezza (con...
Salve sono gemma e sono un sposa 2020 che ci crede. Io il 19 settembre mi sposerò. Chi come me che nn ha ancora rinviati. #Sposeeroine2020
Buongiorno sposine , allora noi in questo istante dovevamo essere a Bora Bora 😒 ma ahimè.... Abbiamo slittato il matrimonio al 2021 , a fine aprile il nostro sogno è quello di andare in Polinesia però...
La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Fotografi garanzie ANFM