Asciano, Siena · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ciao ragazze, chi come noi ha il contatore che segna - 6?? Noi ci sposeremo nei dintorni di Bologna e al momento è previsto il diluvio universale 😭 Tutti mi dicono di stare tranquilla che cambieranno...
A chi di voi ha scelto scarpe melluso .... ho bisogno di un consiglio!!!! Quale tacco avete scelto? Il tacco 12 è comodo? Io sono bassa e abituata ai tacchi ma in genere tacco 9 voi che dite ? Posso...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio ho trovato un cake topper carinissimo in resina solo che la sposa ha i capelli castani mentre io sono bionda... secondo voi posso ricolorare da sola i capelli?...
Ciao a tutte... non ho mai scritto qui anche se vo ho letto molto. Quasi tutto pronto per il nostro matrimonio che sarebbe stato l'8 do giungo e poi arriva la doccia fredda. Torno a casa e lui mi dice...
Sposine di giugno/luglio: quale tipo di scarpe avete scelto? Décolleté o sandalo? Non riesco a trovare la scarpa giusta! Fatemi vedere un po’ le scarpe che avete scelto, almeno mi chiarisco le idee...
Oggi mamma e suocera mi hanno "rimproverata" perché io rivelo i dettagli del matrimonio alle mie amiche... Condivido le foto di trucco.. Capelli.. Ma secondo voi sbaglio???? Voglio specificare che non...
Salve a tutte! Sono iscritta da poco e leggendo tutti i post mi sta salendo un po' di ansia per tutte le cose da fare. Abbiamo deciso circa due settimane fa di sposarci il 29 agosto 2018 e per ora...
Ciao a tutte dopo due settimane di ricerche siamo in alto mare... la nostra estate è sfavorevole X quasi ogni altra meta che avremmo immaginato X il nostro viaggio di nozze.. stiamo quasi X arrivare...
Mi viene da piangere solo a scrivere questo post. Mio papà ci ha lasciati 20 anni fa e mi manca tutti i giorni. Non starà fisicamente al mio fianco quel giorno, ma nel mio cuore e in quello della mia...
Ciao care siamo arrivate alla parte del test dedicata al bouquet Diteci quale preferite tra questi: A) B) *** Continua con >> Sei una sposa di tendenza 2018? - Look damigelle
Ciao ragazze! Mi sposerò ad agosto 2018 con data ancora da definire (o 25 o 31 agosto!)..mi sento un po'indietro, anche perché non sono ancora andata a vedere nessun ristorante per via della neve e...
Fotografi garanzie ANFM