Palermo, Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 922 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2019
Ragazze che ve ne pare se come bomboniera riceveste una piastrella di Vietri sul mare 10x10, le maioliche per indenderci, da usare come poggia pentola?
Sembra tutto sempre più reale...finalmente anche noi abbiamo raggiunto i -365gg😍 Tanto attesi...per dire finalmente manca un anno⛪💏💞 Emozionante😍 Chi come noi??
Ragazzeeeeee..... Tirate fuori le vostre scarpe da sposa, la prossima settimana vado un po' alla ricerca, in giro, e vediamo di trovarle... Intanto mi fate vedere le vostre? 😍 Buona giornata a tutte
Ragazze su quale canzone ballerete con il vostro sposo e, se lo farete, con il vostro papà? 😍
Salve sposine, vorrei chiedere a chi ha già prenotato il viaggio di nozze fuori dall’europa se avete avuto bisogno del passaporto per bloccare i voli o se si possono fare tranquillamente dopo aver...
Ciao ragazze ho letto che qui ci sono altre sposine come me del 27 maggio 2019 😊😊
Ciaooo a tuttee...volevo sapere dalle spose di maggio dove sono andate o andranno in viaggio di nozze??
Ciaooo... qualcuno di voi si sposa al ristorante Baglio della Luna vicino Palermo a maggio 2019? 😊😊💟
Ciao ragazze! Io e il mio ragazzo stiamo decidendo un po' la chiesa per celebrare il nostro matrimonio a Palermo. Sapreste farmi qualche nome e dirmi magari i vari "prezzi" ? Grazie mille 🌸😍
Ciao a tutti.... Che segnaposto utilizzerete? Avete pensato al tableau de mariage? Raccontatemi 😊❤
Sposeeee palermitaneee.. consigli sulla make-up artist e parrucchiere su cui posso andare sul sicuro!?
Salve a tutte 😊 volevo un informazione riguardo la scelta della chiesa. Ci sposiamo l anno prossimo a palermo.Volevo sapere se si può scegliere qualsiasi chiesa o se bisogna pagare se si sceglie una...
Ciao ragazze oggi io e il mio ragazzo siamo andati a vedere il borgo degli angeli ci è piaciuta tanto . come catering ci sarà Barone e jonny per chi si è sposata già lì o per chi ha già fatto la prova...
Buongiorno e buon sabato a tutte.... oggi io ed Fm abbiamo pensato (dopo la nuova Zelanda che ci ha quasi convinto)perché non organizzare un viaggio di nozze alternativo,rimanere in Italia ed andare...
Oggi ho effettuato la seconda e ultima prova... La prima è andata molto bene.. avevo solo un dubbio sugli occhi perché non ero certa di volere l'elyner e li vedevo troppo naturali... Oggi ci siamo...
Ciao!Qualcuna di voi ha fatto o si è informata per il viaggio di nozze Polinesia-Giappone?
Sposine, domanda su chi porta le fedi. Entra in Chiesa davanti alla sposa oppure viene chiamato al momento delle fedi?
Ciao a tutte,ho bisogno del vostro aiuto!Noi ci sposiamo l'1 agosto di quest'anno. Cerchiamo disperatamente una band che ci piaccia verament e, teniamo molto alla musica. Volevamo i we man ma sono già...
Ragazze che canzone metterete al momento del ballo con il papà??
Buongiorno community, nuovo giorno e nuovo test, oggi vi porto un test fashion... 💃 Quale abito preferite: A o B? 👗 A. Abito Colet👗 B. Abito Pronovias *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli le scarpe: A...
Oggi abbiamo preso il volo x new York .... Organizzeremo noi il viaggio di nozze 19 giorni negli Usa... E oggi abbiamo preso il primo volo... Il 17 settembre, il giorno dopo il matrimonio, partiremo...
Ragazze ma solo io ho l'ansia per le foto? Tutte le volte che me le faccio io, o me le fa qualcuno, vengo sempre male🙈 La fotografa mi ha detto di star tranquilla, e che tutte le spose hanno questa...
Ciao colleghe sposine!!!!🤗 Ho avuto una piccola delusione sulla scelta della chiesa di Santa Rita in Sant’Agostino che mi ha detto non celebreranno matrimoni per la settimana di Santa Rita nel 2019!...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e...
Ciao ragazze, Volevo delle informazioni sulla chiesa... Soprattutto dalle ragazze che già si sono sposate qui... In tutto quanto vi è venuta a costare la cerimonia???
Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee
Mi dareste delle opinioni su questi nomi?? Li avete mai visti lavorare? Sapete che si dice in giro di loro? - Giorgio di Fede, - Pucci Scafidi - Adriana Tedeschi - Chiara Quartararo - Juri Gallegra...
Buona sera future sposine, sapete darmi qualche consiglio per fare le foto??? Mi sposo aPalermo nella chiesa Gancia, ma il ricevimento sarà a Partinico, dove potremmo andare noi sposi a fare le...
Fotografi garanzie ANFM