Jesolo, Venezia · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Pensiamo all'altro protagonista indiscusso delle nozze: lo sposo 🤵 Quale stile di nozze preferireste per lui? Qual è l'opzione che più scegliereste tra queste? *** A) Abito da sposo boho Un abito da...
Buongiorno a tutti, siamo quasi al termine del test di oggi, siamo sicure che dopo aver risposto anche a queste ultime domande avrete più chiaro lo stile più adatto al tipo di nozze che vorreste...
Ciao dolcezze 🍭! Vi piace la nostra nuova sfida? Ora siete chiamate a scegliere il cake topper che adornerà la vostra wedding cake 🍰. Quale preferite? Continua con 👉 2 matrimoni, 2 auto. Quale...
Quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Commentate tutti i topic per scoprirlo! Adesso è il momento di scegliere i centrotavola: quale preferite tra questi? Scopri la prossima categoria ➡ 2...
È arrivato il momento di pensare alla wedding cake e pensare al vostro stile di nozze. Che scelta farete per questo momento così importante che è il taglio della torta? *** Continua con >> 2...
Buongiorno sposine e sposini, questa mattina vogliamo aiutarvi a capire lo stile di nozze più adatto a voi, per questo motivo abbiamo preparato alcuni topic in cui vi chiederemo di fare delle scelte,...
Ciao bellissime spose! La location deve rispecchiare la personalità degli sposi, per questo è uno dei punti dell' organizzazione delle nozze che da più "grattacapi" 😲 e la quale si dedica più tempo!...
Il giorno del vostro matrimonio, tutto deve essere impeccabile. La scelta di uno stile vi aiuterà ad avere una linea guida e che tutto sia perfetto! Quale preferite tra questi due portafedi? Fate la...
Avete già scelto il vostro bouquet di nozze? Si tratta di un elemento fondamentale per il vostro look e deve essere in linea con lo stile delle nozze 💐 *** Continua con >> 2 matrimoni, 2...
Buongiorno Community, se state organizzando un matrimonio che rispecchi la personalità della coppia... siete sul topic giusto! Per aiutarvi a pianificare ogni dettaglio delle vostre nozze è...
Ciao brides! Dopo l'abito dovete pensare a che tipo di scarpe abbinare per far si che il vostro bridal outfit sia da favola! Tra questi due modelli di calzato con i tacchi quali scegliereste? Continua...
È il momento di scegliere lo stile del vostro matrimonio. Siete delle spose romantiche o vintage? Preferite un matrimonio con glamour o vi piacciono le decorazioni dallo stile rustico e boho?...
Ciao sposine, sapete consigliarmi un sito dove prendere 3 vesiti per damigelle color tiffany? 😁
Ragazze da oggi parte il vero conto alla rovescia... 6 mesi! Mi hanno detto che passeranno in fretta... E ciò mi mette un bel po' di ansia.
Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...
La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...
Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...
Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...
Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...
Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...
Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...
Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...
Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...
La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ciao a tutte, io purtroppo, non riuscendo in nessun modo a portare i tacchi, ho deciso di sposarmi con le All Star ho scelto un modello tutto bianco e di pizzo. Che ne pensate? Chi come me ha fatto...
Ultima domanda prima del risultato! È il momento di scegliere lo sposo Quale di questi quattro look vi piace di più? Attenzione, la risposta potrebbe essere determinante per scoprire quale principessa...
Fotografi garanzie ANFM