Ancona, Ancona · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ciao sposine! Allora io e FM stiamo pensando al tema per il tableau e tavoli. Ho avuto un'idea e vorrei sapere cosa ne pensate: ho sempre vissuto all'estero o in grandi città, ma sono sempre rimasta...
Salve ragazze scusate la domanda forse banale, ma mi è venuta la curiosità di sapere queste scarpe in che momento vengono indossate? Nel senso non penso che si indossano al posto delle scarpe...
Naturalmente quel fa nnbavro il rosso sulla cute perché la tinta la faccio prima è dietro avrò la rasatura ben definita ma questa è la mia acconciatura
Ciao a tutte prossime sposine, oggi vi presento la pettinatura che mi piacerebbe realizzare nel nostro grande giorno. Pettinatura riccioli Ovviamente non in questo colore perché io sono castana e ci...
Chi mi consigliaaaaa 🤣
Ciao ragazze a chi di voi il contatore segna 100 giorni come me?dai spose del 22 settembre fatevi avanti!
natta tulle bacchetta clave loca
Ragazze quale vi piace?io ho scelto il cerchietto penso sia una novità voi che ne pensate?
Ciao a tutte... Avevo bisogno di idee per la mia acconciatura... O meglio ... Per la piega... Che fare sui capelli corti?... Mi mostrereste le vostre foto?...
Ciao a tutte di nuovo, ecco un altro progetto del nostro tema decisamente insolito "Computer & Costruzioni" alias un architetto e un informatico a nozze! Questo sarà il nostro cake topper chiamato...
Ciao a tutte! Purtroppo non ho ancora trovato le scarpe...vi va di mostrarmi le vostre? Sicuramente farò fare un paio di all star personalizzate ma per la cerimonia c’è grande indecisione! Premetto...
Buongiorno a tutte! Sto cercando a Torino un negozio di accessori da sposa che venda anche velette, ma non riesco a trovarne! Qualcuna di voi ha un negozio da consigliarmi? Grazie in anticipo!
Ciao a tutte, sono nuova, e vorrei tanto un’informaIome...noi vorremmo sposarci a giugno 2019, stavamo valutando l’idea di fare matrimonio civile e ricevimento in un unico posto ovviamente molto...
Ciao a Tutte Come vi ho già raccontato il nostro è un matrimonio tra un architetto (Io) e un informatico (lui). Nel weekend ho messo a punto anche un altro progetto, poi mi mancheranno il topping per...
Fotografi garanzie ANFM