Bari, Bari · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Continuiamo con i numeri relativi alle vostre nozze e parliamo di invitati! 🔢 Quanti ne avete contati sulla lista che avete stilato? Sono tanti o sarà un matrimonio intimo? *** Continua con 👉 Il...
Buongiorno sposine! -21 giorni e mi scoppia il cuore, non dormo la notte , e normale? 🙈❤
Chi non ha fatto qualche piccola pazzia per amore? Raccontateci la vostra Ricordate che c'è un regalo SORPRESA tutto per voi! 🎁 Prossimo topic 👉 Regalerai qualcosa di speciale al tuo amore per le...
Svelateci qual è la vostra canzone d'amore e scoprite quale SORPRESA vi aspetta! Commentate il topic scrivendo questo titolo speciale *** Continua con >> Quale pazzia faresti per amore? Continua...
Ripercorriamo insieme la vostra storia d'amore per ottenere un bellissimo regalo utile per le vostre nozze. Se pensate al vostro amore, cosa ti ha conquistato di più della tua dolce metà? Continua con...
Buongiorno bellissime! State partecipando al nostro test? Rispondete a tutti i topic e riceverete un fantastico regalo SORPRESA ! 🎁 Vogliamo sapere dove fm vi ha fatto la proposta Dove ti ha fatto la...
Curiosi di scoprire la SORPRESA che abbiamo in serbo per voi questa settimana? Raccontateci la vostra storia d'amore per sapere di cosa si tratta Diteci com'è stato il vostro primo appuntamento! Avete...
Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...
Ciaooooo, dopo aver girato tanto finalmente ho trovato qualcosa che mi piace 😍 una mattonella calamita, qualcosa che rimane agli invitati senza che ci sia il rischio che la buttino, tutti hanno...
Ciao spose vi piacciono le mie scarpe??? Ho dato un tocco di argento per non fare tutto bianco😍😍
Che ne pensate? Vi lascio anche un prima e i dopo 😁
7/9/19 bitonto❤❤ si avvera il nostro sogno il tempo ora sembra fermarsi a voi?
Buongiorno brides, oggi il contatore segna -4 mesi e l’ansia inizia a farsi sentire 😂 ieri ho riprovato per la prima volta il mio abito e nonostante tante insicurezze è l’abito dei miei sogni 😍...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Tenuta Virgilio Francesco Trafeli Cuore Matto - Music & Dance Flora amour
Ciao brides! Dopo l'abito dovete pensare a che tipo di scarpe abbinare per far si che il vostro bridal outfit sia da favola! Tra questi due modelli di calzato con i tacchi quali scegliereste? Continua...
Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...
Ciao Community, la prossima settimana regaleremo degli sticker adesivi per segnare le date più importanti sul vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com, volete gli sticker ma non avete ancora il...
Ciao a tutti, se volete ricevere in regalo gli stiker di Matrimonio.com per personalizzare e sottolineare ogni avvenimento importante della vostra vita e usarli per personalizzare il vostro Calendario...
Spose della Community, abbiamo in serbo per voi un regalo meraviglioso e molto utile: gli sticker per il calendario di Matrimonio.com! Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? Prossimo...
Curiose di vedere i fantastici sticker che vi regaleremo per personalizzare il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Diteci quali bomboniere regalerete ai vostri invitati *** Continua con...
Pochissimi passi prima di ottenere questo nuovissimo regalo che personalizzerà il calendario 2019 di Matrimonio.com! Come chiamerete i vostri tavoli del banchetto nuziale? Continua con 👉🏼 Scrivi solo...
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Curiosi di ricevere gli sticker più cool per abbellire e decorare il vostro calendario? 💓 Prima di ottenerli, rispondete a questo semplice domanda: chi dei due ha più invitati? Continua qui 👉🏼 Scrivi...
Volete personalizzare al meglio il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Rispondete a queste domande e ottenete gli sticker per farlo Con quale tipo di cerimonia convolerete a nozze? *** Continua...
Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...
Ciao dolcezze! 🍭 Per vincere gli sticker che personalizzeranno il calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a questa semplice domanda! Quanti abiti da sposa avete provato finora? 👰 Scrivi...
Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...
Buongiorno sposine/i 😊 aiutatemi nel mio ultimo dilemma! Ho acquistato finalmente le scarpe, ma sono molto indecisa se modificarle come pensavo con l'applicazione di swarovski inizialmente su tutta la...
Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho...
Fotografi garanzie ANFM