Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Milazzo, Messina · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

1709giorni 13hh
Verdiana
🎁 Quale segno zodiacale colorerà il tuo matrimonio? - il risultato 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 09:05

Curiose di conoscere il risultato del test e ricevere il regalo per personalizzare le vostre foto? Commentare questo topic e lo avrete presto! Intanto vi sveliamo a quale segno zodiacale...

Giada, domenica 29-Nov-20 512
Verdiana
Scegli il tableau de mariage più adatto alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Colori e segno zodiacale: quale sarà il vostro? Continuiamo a rispondere al test di questa settimana per vincere un regalo per personalizzare le vostre foto. Quale tableau de mariage vi rispecchia di...

Giada, domenica 29-Nov-20 633
Sara
Scegli il segnaposto più adatto alle tue nozze 🤩 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Scoprite il colore del segno zodiacale delle vostre nozze Diteci qual è il segnaposto che vi sembra più adatto al vostro matrimonio e otterrete il regalo per personalizzare le vostre foto! Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 651
S
Scegli il bouquet più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Ad ogni matrimonio il suo segno zodiacale e il relativo colore! Quale sarà il vostro? Per scoprirlo vi basterà rispondere a tutte le domande del nostro test, riceverete anche un simpatico regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 670
Verdiana
Scegli le scarpe più adatte alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Quale sarà il colore delle tue nozze secondo il segno zodiacale? Per scoprirlo vi chiediamo di scegliere tra una di queste 12 opzioni che vi propongo e vincerete un regalo per personalizzare le foto...

Irene, sabato 1-Apr-23 677
Sara
Scegli l'abito più adatto alle tue nozze 👰 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Ad ogni segno zodiacale il suo colore! Quale sarà quello che darà luce alle vostre nozze? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte e ricevete il regalo per personalizzare le vostre foto! Diteci...

Irene, sabato 1-Apr-23 665
S
Scegli lo stile più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Anche questa domanda determinerà il segno zodiacale delle vostre nozze e quindi i colori da utilizzare. In più vi permetterà di ricevere un bel regalo per personalizzare le vostre foto! Avete scelto...

Irene, sabato 1-Apr-23 674
Verdiana
Scegli il tema più adatto alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Secondo voi, quale sarà il colore delle vostre nozze in base al vostro segno dello zodiaco? Scopritelo rispondendo al topic con una delle opzioni che preferite e vincerete un regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 710
Sara
In quale mese ti sposerai? 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 05:05

Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...

Irene, sabato 1-Apr-23 804
Doriana
Viaggio di nozze 🤔
Doriana, Il 8 Novembre 2018 alle 21:25

Buona sera a tutte sposine..chi come me si sposa a settembre del 2919? Noi il 7 settembre e ancora non abbiamo una meta per il viaggio di nozz..cosa mi consigliate?

Doriana, giovedì 15-Nov-18 28
Flavia
msc divina
Flavia, Il 18 Giugno 2018 alle 18:33

Finalmente siamo riusciti a prenotare la nostra luna di miele... 😍😍😍partiremo il 9 settembre con MSC DIVINA nel Mediterraneo

Federica, giovedì 5-Lug-18 41
Ginè  🍀💎
Crociera msc
Ginè 🍀💎, Il 10 Maggio 2018 alle 11:43

Ciao belle pupe, ieri sono andata a chiedere in Agenzia per la crociera msc per settembre dell anno prossimo ma la signora mi ha detto k ancora non hanno il depliant perché è un po presto per avere...

Ginè 🍀💎, venerdì 28-Set-18 130
R
Per la preparazione che ne dite?
Roberta, Il 7 Maggio 2018 alle 20:33

Ciao ragazze oggi ho trovato questa tutina ricamata X la preparazione... che ne dite? È comoda e carina . Ho provato qualche kimono ma onestamente non mi stavano benissimo alcuni troppi lunghi io sono...

Sposa, martedì 8-Mag-18 52
Rossella
Viaggio a Marsa Alam 😍😍😍
Rossella, Il 23 Aprile 2018 alle 22:34

Buonasera ragazze.. con il mio fidanzato pensavamo di organizzare la nostra luna di miele in egitto, a Marsa Alam...facendo almeno un'escursione alle piramidi... qualcuna di voi ci è già stata?...

Martina, sabato 4-Feb-23 22
Rossella
Consigli sulla band a Messina!!!
Rossella, Il 16 Aprile 2018 alle 08:29

Buongiorno ragazze... con il mio fm marito ci sposiamo a settembre del 2019... sala chiesa e fotografo sono ok, tutto prenotato...però....ci manca la band 😣😣😣... avete qualche consiglio da darmi?? 😗😀

Carlota, martedì 17-Apr-18 3 64
Claudia
Spose 2019 Sicilia
Claudia, Il 23 Gennaio 2018 alle 00:18

Ciiiiaoooo Chi di voi si sposerà nel 2019 in Sicilia ?

Tania, mercoledì 2-Gen-19 74 1

Gruppi generali

Ispirazione