Palermo, Palermo · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Ciao a tutti.. Quindi ci sposiamo lo stesso giorno!!
Ciao ragazze, : farò un riassunto 😂😂oggi volevo condividere con voi quando è iniziata la nostra storia 7anni e 7 mesi fa ci siamo incontrati dove io lavoravo , premetto che lui è una persona...
Buongiorno a tutte future sposine! Vi leggo già da un po' ma solo oggi prendo coraggio a scrivere per la prima volta nella community!😍 Io e il mio FM ci sposeremo il 26 luglio 2019, a Palermo. Finora...
Buongiorno principesse! 👑 Siete state invitate alla 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com! 🏆 Cominciamo il nostro show! 🎊 I nominati per la categoria miglior abito da sposa sono: A) Il...
Ultima domanda del nostro test prima di scoprire il risultato! La notte russa. Che fai? A) Povero amore B) Gli suggerisci di comprare dei rimedi per aiutarlo a non russare la notte o lo smuovi un po'...
Buongiorno sposine..volevo farmi una domanda, dove metterete i coni porta riso, esistono delle ceste apposite che hanno già dei supporti? Grazie mille..
Un bacio romantico, un bacio rubato, un bacio passionale, uno sguardo che vale più di mille baci. Quale è il bacio per voi vincitore di questi Oscar ? A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il...
Ciao Sposine! Noi faremo dei segnaposto con fialette.... cosa ne pensate? Voi li farete?
Fotografi garanzie ANFM