Salice Salentino, Lecce · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Buonasera a tutte, Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio per il 2021 e abbiamo già scelto location e data. Molte persone mi dicono che è troppo presto ☹️
Le fedi non potevano mancare nel nostro test che vi farà ottenere un meraviglioso REGALO A SORPRESA 🎁 💍 Siete delle tradizionaliste e comprerete le fedi in oro giallo o avete una personalità...
Altro giro altra corsa per ricevere un fantastico REGALO A SORPRESA! 🎁 Quali tavoli avete scelto per il ricevimento di nozze? Saranno rotondi o rettangolari? *** Continua con 👉 Menu servito a tavola o...
Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...
Community, 😁 quale regalo a sorpresa abbiamo in serbo per voi? 🎁 Commentate tutti i topic per scoprirlo e prestate attenzione a quello che vi spiegheremo in questi giorni! Che tipo di cerimonia avete...
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Brides, le scarpe sono quell'accessorio che amiamo follemente😍 infatti faremo qualsiasi cosa per aver quello stupendo paio che ci ha rubato il cuore anche a costo di terminare la giornata con vesciche...
Ciao brides, avete già scelto l'acconciatura perfetta per il vostro abito? Ricordate che deve essere in linea anche con il make-up , quale acconciatura vorreste alle nozze? A. Cappelli sciolti B....
Ciao spose, per scegliere il make-up più adatto a voi bisogna combinarlo in base al colore dei capelli, come vi ho spiegato nel topic sul sottotono di pelle, per questo motivo abbiamo bisogno di...
Curiose di scoprire il trucco adatto a voi ? Continuate a commentare i nostri topic e ricordatevi della maggioranza di risposte. Parliamo di occhi e di grandezza: come definireste la dimensione dei...
Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...
Fotografi garanzie ANFM