Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ciaooo a tutte... sono due giorni che piango causa allerta maltempo di settimana prossima.. a vedere la giornata di oggi mi viene male a pensare che la prossima si torni alla stagione autunnale.. non...
Buongiorno sposine , Allora io mi sposo il 2 maggio 2020 e per ora ho bloccato il fotografo, ho comprato le bomboniere per gli invitati e le partecipazioni le scegliamo noi ma ce le regala il...
Ciao a tutte.. conoscete qualcuno che fa lezioni private X primo ballo coreografato latino americano in provincia di Bergamo? Grazie mille
Ciao a tutte sposine! Per il primo ballo io e fm abbiamo deciso di farlo coreografato e oggi abbiamo fatto la prima lezione! Da che fm era un po’ così, ora è contentissimo e non vede l’ora di farlo...
Ciao a tutte dopo due settimane di ricerche siamo in alto mare... la nostra estate è sfavorevole X quasi ogni altra meta che avremmo immaginato X il nostro viaggio di nozze.. stiamo quasi X arrivare...
Ciao future sposine abbiamo prenotato il viaggio di nozze faremo 14 giorni di cui 5 a Dubai e 8 alle Mauritius saremo a Dubai dal 18 al 22 giugno e dal 22 giugno sera con rientro il 30 alle Mauritius...
Ragazze siccome mi sposo a giugno del prossimo anno.. volevo sapere che mete possiamo scegliere come viaggio di nozze e trovare bel tempo? Considerando che abbiamo pensato di partire il primo di...
Fotografi garanzie ANFM