Muro Leccese, Lecce · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2019
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ciao a tutte! Mancano pochi giorni e ho dovuto intraprendere una cura cortisonica e antibiotica locale per un'infiammazione sotto l'occhio! Sono tristissima, ho paura di arrivare al matrimonio ed...
Ciao brides esattamente oggi mancano 5 mesi al nostro matrimonio!! Il 7 aprile scenderemo giù in Puglia, faremo la prova dell’abito, prova menu, dovrò parlare con la fioraia e consegneremo le...
Ciao spose della provincia di lecce premetto che andrò a dicembre in atelier per la scelta del mio vestito ma per il paggetto e la damigelle non vorrei spendere troppo quindi non credo di prenderli in...
Ciao! Qualcuna è stata a Dubai e/o kudafushi(maldive)?Come vi è sembrato? Raccontatemi le vostre esperienze. Noi partiamo il 5 agosto x dubai e poi maldive!
Ciao sposine, quante di voi hanno fatto o faranno il pranzo di prova al mille e una notte? Che impressione avete avuto? Io mi sono emozionata quando ho visto il nostro nome sembrava il giorno del...
Ciao! Qualcuna è mai stata ad una cerimonia al Mille e una notte di Lecce? Che ne pensate? Il cibo e l'organizzazione come vi sono sembrate? Grazie!
Ciao a tutte sposine, ma secondo voi ognuno può scegliere la canzone della propria entrata in chiesa ? Dipende dal parroco?
Ciaooo tutte il 29 luglio???
Fotografi garanzie ANFM